ho notato che si è bruciata la lampadina del faro xeno SX della mia Abarth 500 …
domanda semplice quanto costa…
ora che la sostituisco posso avere problemi di tonalità diverse?
grazie
ho notato che si è bruciata la lampadina del faro xeno SX della mia Abarth 500 …
domanda semplice quanto costa…
ora che la sostituisco posso avere problemi di tonalità diverse?
grazie
500 per passione, non per moda...
la lampade alogene se la prendi normale fan tutte la stessa luce......se hai gli xenon devi prendere una gradazione di 4.300kelvin che è quella originali fiat....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao,dalle foto del tuo garage ho visto che monti i bi-xenon di serie...quindi la tua lampada è una D1S..per i prezzi dipende molto dalla marca...se posso consigliarti le migliori lampade di questo tipo per durata e qualità le fa la Philips,precisamente sono queste due:
- Philips D1S ultrablue (bianchissime)
- Philips D1S x treme vision (bianche,novità 2013)
Per i prezzi fatti un giro su internet...ti conviene...
Per quanto riguarda il colore (tonalità diverse) dipende da quanti anni hanno le lampade...se sono abbastanza datate allora si..probabilmente avrai problemi (nel seno che si vedrà la differenza tra la nuova e la vecchia) altrimenti no..comunque per sicurezza io le cambierei entrambe
ciao![]()
sei ancora in garanzia?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi