+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Modanatura cofano

Con noi dal 24/07/2014
    Provincia: Milano

Italy
     Igormo non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Post Modanatura cofano

Un grosso saluto a tutti voi del forum. Chiedo gentilmente a chi avesse messo con il fai da te e non passando dal carrozziere la modanatura sul cofano, per il semplice fatto che volevo evitare di andarci perche' alla concessionaria dove ho acquistato la mia macchina una volta ordinato la modanatura mi hanno detto che ci vuole anche dell'adesivo....????? mi pare stano visto che è provvista gia' di biadesivo. Quindi volevo sapere da chi l'avesse messa se tiene e da quanto tempo l'ha montata.
    Un cordiale Saluto.
    Igor

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Igormo Visualizza il messaggio
    Un grosso saluto a tutti voi del forum. Chiedo gentilmente a chi avesse messo con il fai da te e non passando dal carrozziere la modanatura sul cofano, per il semplice fatto che volevo evitare di andarci perche' alla concessionaria dove ho acquistato la mia macchina una volta ordinato la modanatura mi hanno detto che ci vuole anche dell'adesivo....????? mi pare stano visto che è provvista gia' di biadesivo. Quindi volevo sapere da chi l'avesse messa se tiene e da quanto tempo l'ha montata.
    Un cordiale Saluto.
    Igor

ciao...siccome sei nuovo passa a presentarti nelle sezione ---> PRESENTAZIONI
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 09/05/2014
    Provincia: Brescia

Italy
     Angeli500 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    MattBlack

Predefinito

Vai nella sezione Presentazione .... Ciao
    Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
    Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462

Con noi dal 24/07/2014

Italy
     Igormo non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ok fatto.

Con noi dal 08/09/2012
    Provincia: Novara

Italy
     Marco-500plus non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus

Predefinito

Ciao, cerxo info anche io a riguardo, ho una 500 twinait blu suggestivo con parti satinate e non cromate, e voglio montare la modanatura "cresta" sul cofano....qualcuno sa come si fa?

Con noi dal 24/07/2014

Italy
     Igormo non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Guarda Marco è semplicissimo. Mi sono fatto delle paranoie anche forse giustificabili, ma senza senso. Ho montato la modanatura anche sulla mia 5OOL Lounge non solo su quella di mia figlia che è il 500ino . Ho fatto una mezzaria del cofano prendendo a riferimento la fine cofano ( Parte bassa e tracciato una piccola linea in matita, a meta' cofano prendendo ma riferimento le linee dei fari, con un metro da casalinghe ho tracciato la mezzaria ) ho appoggiato la modanatura senza togliere il biadesivo ma mettendo due piccoli pezzetti di biadesivo sopra allo stesso ho appoggiato la modanatura e ho messo del nastro di carta attorno per avere la centratura precisa. Tolto il pezzo tolto il biadesivo non ho fatto altro che posizionarlo in centro alla dima del nastro carta. Piccola pressione ed è uscita stupendamente applicata in centro senza alcuna parte che si sollevi.

Con noi dal 08/09/2012
    Provincia: Novara

Italy
     Marco-500plus non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus

Predefinito

Bello, grazie mille...ok allora si attacca con il biadesivo.....altra domanda: 1 dove la compro? 2 cosa costa? e 3 io non ho le cromature, ho il satinato, esiste satinata? 4 se la prendo cromata e la satino io con il colore?
    GRAZIE MILLE

Con noi dal 24/07/2014

Italy
     Igormo non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Satinato non credo ci sia tranne per la 500ona L che trovi il cromato e il satinato. Il costo è di €.70,00 questo è il prezzo cui io ho pagato dalla mia concessionaria. Non credo si possa satinare con la vernice. Comunque in Internet sul sito - http://fiat.mopar.eu/it/it/ trovi tutti i ricambi e accessori per la tua macchina acqistabili in concessionaria. Ciao

+ Rispondi