ciao amici
ho un dubbio: non so se mettere o meno la modanatura su cofano anteriore del mio conquino.
Voi che ne pensate...meglio con o senza? Io sono indeciso.
![]()
ciao amici
ho un dubbio: non so se mettere o meno la modanatura su cofano anteriore del mio conquino.
Voi che ne pensate...meglio con o senza? Io sono indeciso.
![]()
Mettetela...è bellissima! Chiaramente mettetela se volete un effetto vintage, se avete auto sportive ve la sconsiglio!
io sono del parere opposto meglio senza
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
concordo
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Io ho ordinato la macchina senza e ce l'ho messa dopo un anno circa,secondo me molto meglio CON!! Poi con il nero ci sta bene anche,se vuoi passa dal mio garage![]()
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *
Se si vuole uno stile vintage o comunque più elegante la modanatura sul cofano è il top!
Le cose cromate sul nero ci stanno benissimo...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Nel dubbio la mia di " cose cromate" ne ha un po' , kit cromo, specchietti e modanatura sul cofano! Avevo fatto un pensierino pure all'Abar ma non mi ci piace quel coso li!
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *