Salve ragazzi voglio alzare il polverone degli allestimenti , io personalmente ho ordinato una LIVING 1.6 MJT 105CV LOUNGE verde - tetto bianco e sono entusiasto dell'allestimento
Voi che impressioni avete???
Salve ragazzi voglio alzare il polverone degli allestimenti , io personalmente ho ordinato una LIVING 1.6 MJT 105CV LOUNGE verde - tetto bianco e sono entusiasto dell'allestimento
Voi che impressioni avete???
Guarda...hai iniziato la "Guerra dei Roses"!!! Io ho una L "normale" 0.9 Twinair 105cv lounge azzurra - tetto bianco.
Anche io sono molto soddisfatto delle dotazioni contenute di serie sulla Lounge, la mia ha in più alle dotazioni di serie i cerchi da 17" bruniti, tetto apribile, sensori parcheggio, parabrezza termico, pack comfort, navigatore Tom Tom live integrato in plancia, hi-fi beats audio.
Devo dire tutti accessori, oltre a quelli di serie, che mi sto davvero gustando km dopo km!!!
Personalmente della Pop Star non digerivo la mancanza dei vetri elettrici posteriori, del clima automatico, il rivestimento dei sedili, la plancia verniciata e il quadro strumenti "base"...la scelta della Lounge per me era "must have"!!!!
Punti di vista. Come ho scritto poco fa in un altro post, a me la lounge non piace per niente. Quando ho visto la plancia bianca di una Pop Star me ne sono innamorato. E pazienza se qualche accessorio l'ho pagato a parte. Non ho comunque raggiunto il costo della Lounge.
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l