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Discussione: Problemi record monza

  1. #1
    L'avatar di Pejotes87

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     Pejotes87 non è in linea
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    Predefinito Problemi record monza

    Ciao ragazzi,vi racconto in breve la caxxata ke ho fatto.
    Tempo fa ho acquistato un record Monza,suono veramente spettacolare,scoppietti a quasi ogni cambiata e valvola sempre aperta.
    Poi ho deciso di vendere il Monza per passare al bombardone 2.0....errore fatale,rumore cupo e zero soffi,cosa ke invece il mio Monza faceva
    Quindi ho venduto il bombardone 2.0 ed ho acquistato un record Monza,ke a dire del suo proprietario,ha 6000 km. Ora nasce il problema.
    Ho subito legato la valvola in apertura,ma scoppietta raramente,il suono sembra quello dello stock,sembra quasi tappato...ho controllato ed i gas di scarico escono da tutti e 4 i codini....ke devo fare?secondo voi è rovinato internamente?devo bruciarlo a mó di marmitta dello scooter???non ditemi ke è nuovo perché un mio amico con record Monza con neanche 1000 km fa più rumore
    500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......

  2. #2
    L'avatar di ste933

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     ste933 non è in linea
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    Hai risolto? ??
    molle esseesse, rimappatura + launch control a 4500 rpm, filtro pipercross, skat by borzì auto-ricambi...

  3. #3
    Nik079

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    Quote Originariamente inviata da Pejotes87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,vi racconto in breve la caxxata ke ho fatto.
    Tempo fa ho acquistato un record Monza,suono veramente spettacolare,scoppietti a quasi ogni cambiata e valvola sempre aperta.
    Poi ho deciso di vendere il Monza per passare al bombardone 2.0....errore fatale,rumore cupo e zero soffi,cosa ke invece il mio Monza faceva
    Quindi ho venduto il bombardone 2.0 ed ho acquistato un record Monza,ke a dire del suo proprietario,ha 6000 km. Ora nasce il problema.
    Ho subito legato la valvola in apertura,ma scoppietta raramente,il suono sembra quello dello stock,sembra quasi tappato...ho controllato ed i gas di scarico escono da tutti e 4 i codini....ke devo fare?secondo voi è rovinato internamente?devo bruciarlo a mó di marmitta dello scooter???non ditemi ke è nuovo perché un mio amico con record Monza con neanche 1000 km fa più rumore
    Se apri la valvola perdi tutti i benefici del dual-mode, è una cosa da non fare assolutamente.
    Per il sound in effetti da dentro non cambia molto rispetto agli scarichi stock, si sente molto più dall'esterno la differenza.

  4. #4
    L'avatar di momoAbarth

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     momoAbarth non è in linea
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    anche da dentro la differenza si sente

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  5. #5

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     lupastro1980 non è in linea
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    salve a ttt o un probema col mio record monza
    nn mi fanno passare la rivisione perche nn o omologazonione originale ..dv lo posso trovare

  6. #6
    L'avatar di Marco1985

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     Marco1985 non è in linea
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    Blu bastian contrario

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    cambia centro revisioni....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  7. #7
    L'avatar di mai pora

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     mai pora non è in linea
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    quoto marco

    se un centro revisioni fanno storie per un pezzo di carta
    cambia centro . alla fine il monza deve rispondere tramite fonometro hai DB. e aver la targhetta saldata
    la valvola non deve essere manomessa
    quindi se tutte queste cose sono ok. la revisione passa perche' a libretto il monza non ce l'ha' nessuno almeno di chi conosco personalmente e non te lo mettono se lo chiedi



    con lo scorpione nell'anima

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