Sono da 15 GG felice possessore di una 500 Street 1.3MTJ 95CV è la mia prima Fiat ad esser sincero. La trovo ben fatta completa e curata in ogni dettaglio almeno questa versione un motore brillante una buona erogazione senza eccessivi buchi ai bassi e una buona velocità di punta anche se a parer mio conta relativamente al giorno d'oggi. Il consumo rapportato al mio VW GTI è da sogno in uso misto urbano / extraurbano con guida definirei "Brillante" sempre prossimo ai 20 km/l un ottimo risutato ! La tenuta di strada e la guidabilità tenuto presente che ho montato un assetto MM con molle fuori Kit MM -50 ( a chi interessa l'effetto estetico puo guardare il mio garage ) è fantastica un vero Kart ! .... ma occhio alle buche. Ho fatto altre piccole modifiche luci, marmitta , ecc. ecc. tutte puramente soggettive ognuno di noi cerca a suo piacimento di migliorare la propria vettura in base alle proprie esigenze e gusto presto effettuerò anche una rimappa per un ancor migliore piacere di guida. Ringrazio ora tutti voi per i consigli che date con le vostre discussioni su questo forum sempre adeguatamente pacate e competenti e a proposito un solo disappunto la luce nel bagagliaio la Fiat la poteva mettere su una macchina da 18.000 Euro e con acessori che delle ben più blasonate non hanno Peccato! ....... Ciao a tutti Paolo