Ciao a tutti
ho comprato un filtro a cono con il relativo manicotto. Qualcuno sa dove va messo il tubo di sfiato dell air box una volta smontato e messo il filtro a cono?
![]()
Ciao a tutti
ho comprato un filtro a cono con il relativo manicotto. Qualcuno sa dove va messo il tubo di sfiato dell air box una volta smontato e messo il filtro a cono?
![]()
Ciao, ora non mi ricordo con esattezza, come mi informo dato che lo devo fare pure ioti faccio sapere
Che filtro hai comprato? BMC?
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Ciao,
ho comprato un simoni ad una stupidata lo pagato 20 € piu il tubo per l' allungo altri 20 €. Infine ho comprato un mini filtro a cono perchè ho chiesto mi han detto che tappando lo sfiato potrebbe avere qualche anomalia il motore allora ho preferito spendere 4 € per il mini filtro e ho preso un pilot. Piuttosto come hai messo la scritta 500 sullo stop? ahaha
Grazie mille
Capito, io per ora prendo quello a pannello e se mi gira anche quello a cono, almeno aiuto il motore a respirare meglio
Bello vero? Ho acquistato questo adesivo su un venditore su ebay "lollomoto" ho tolto le 2viti dove cé il terzo stop, ho pulito il vetro all interno e ho attaccato l adesivo. (fine OT) .
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
E' fantastico lo trovato anche io da lollo moto grazie
comunque lo monto venerdi pome il filtro poi ti faccio sapere come va![]()
Va benissimo, dimmi se senti qualche differenza in qualche modo![]()
E dopo tante balle del meccanico che non riusciva a montarlo me lo sono montato da solo e il risultato tienila sopra i 2500 giri e nell'abitacolo il rumore si sente e non pocoper prestazioni ai bassi perde una fischiata (anche perchè cosa si pretende da una 1.2 benzina) agli alti prende un po piu veloce fortemente consigliato ai tamarri
![]()
Le tre regole del tuning:
Economico + veloce = Non sicuro
Sicuro + economico = Non veloce
Veloce + sicuro = Non economico
Scusa ma il ricircolo vapori olio dove lo hai messo? Se non metti un decanter tempo poco e ti ritrovi il vano motore pieno di olio.
Semplice comprato un mini filtro a cono pagato € 4,00
Le tre regole del tuning:
Economico + veloce = Non sicuro
Sicuro + economico = Non veloce
Veloce + sicuro = Non economico