Ciao a tutti,
come da oggetto vorrei capire come impostare lo uconnect della mia 500L in modo che all'accensione dell'auto il volume della radio parta basso e non altissimo come avviene invece ora.
Avete suggerimenti?
Grazie.
Ciao a tutti,
come da oggetto vorrei capire come impostare lo uconnect della mia 500L in modo che all'accensione dell'auto il volume della radio parta basso e non altissimo come avviene invece ora.
Avete suggerimenti?
Grazie.
credo che resti impostato il volume al momento dello spegnimento dell' apparecchio.
La radio mantiene in memoria lo stato al momento dello spegnimento. Ti basta abbassaqre il volume come desideri prima di spegnere e all'accensione riparte cosi come lo hai lasciato. Tale funzione è selezionabile nell'uconnect, volendo si può disabilitare.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Ad esempio, se la radio la lasci accesa quando spegni l'auto, alla successiva accensione dell'auto la radio si accende automaticamente con le impostazioni che hai lasciato l'ultima volta e cosi continua ad ogni spegnimento e riaccensione. Se invece disattivi tale funzione memoria, la radio non si accende automaticamente ma solo manualmente.
nero cinema
Mi accodo alla discussione anche se un po' datata: ho notato, e non mi piace affatto, che all'accensione dell'auto la radio imposta su riproduzione usb ricomincia dalla prima cartella in memoria e non dall'ultima canzone ascoltata. Anche a voi succede?
500 Sport 1.4 100hp [2007]
500L 0.9 twinair metano [2016]
A me riparte dall'ultima canzone ascoltata e esattamente da dove si è interrotta (chiavetta)
500L Trekking 1.3 Mjet dualogic 500L sulla neve Nemmeno un'indecisione
Si anche la mia riparte dall'ultima canzone ascoltata nella chiavetta usb prima di spegnere la radio.
nero cinema
Ciao dipende dalla chiavetta usb. Con qualcuna che utilizzo ho il tuo stesso problema.