+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: UConnect 500L - cancellazione percorso e volume navigatore

Con noi dal 09/07/2014
    Provincia: Roma

Italy
     5centoEllE non è in linea
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito UConnect 500L - cancellazione percorso e volume navigatore

Ciao a tutti,
    premetto che io uso un'altra auto con un navigatore Navi 900, e che la domanda riguarda il navgatore UConnect della 500L di mia moglie, volevo chiedere una cosa apparentemente stupida ma a cui non riesco a dare risposta pur avendo consultato il manuale del navigatore: come si fa ad annullare la navigazione? Non trovo un tasto simile a quello che ho sulla mia macchina che è "Arresta navigazione".
    Altra domanda: è possibile evitare che i messaggi del navigatore interrompano l'ascolto della radio o del CD/USB? Sul Navi la voce del navigatore si sovrappone a quella della radio/CD/USB mantenendo quest'ultima attiva ma attenuata e l'attenuazione è comuqnue regolabile. Sul UConnect non ho trovato una impostazione per mixare i due audio.
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Ciao
    Francesco

Con noi dal 05/08/2014
    Provincia: Parma

Italy
     tre king non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Devi toccare(tap)l'indirizzo che compare all'incirca a metà del display a dx. Ti cambierà schermata dove comparirà l'opzione"cancella percorso‘‘. Per la seconda(annunci) non so dirti. Saluti.

Con noi dal 09/07/2014

Italy
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie
    dopo scendo e provo subito.

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da 5centoEllE Visualizza il messaggio
    Grazie
    dopo scendo e provo subito.
    Ciao!
    Visto che da quando sei iscritto sul forum non hai ancora inserito una tua presentazione, ti invito a raccontarci qualcosa di te e della tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Trekk

Con noi dal 21/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

Ciao a tutti,
    premetto che io uso un'altra auto con un navigatore Navi 900, e che la domanda riguarda il navgatore UConnect della 500L di mia moglie, volevo chiedere una cosa apparentemente stupida ma a cui non riesco a dare risposta pur avendo consultato il manuale del navigatore: come si fa ad annullare la navigazione? Non trovo un tasto simile a quello che ho sulla mia macchina che è "Arresta navigazione".
    Altra domanda: è possibile evitare che i messaggi del navigatore interrompano l'ascolto della radio o del CD/USB? Sul Navi la voce del navigatore si sovrappone a quella della radio/CD/USB mantenendo quest'ultima attiva ma attenuata e l'attenuazione è comuqnue regolabile. Sul UConnect non ho trovato una impostazione per mixare i due audio.
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Ciao
    Francesco
    Ciao, basta che tocchi il display in qualsiasi punto e si apre una finestra, la prima icona a sinistra in basso, quella verde con un cestino rosso vicino, sotto c'è scritto "cancella percorso". Per disattivare gli avvisi di sicurezza del navigatore, sempre nella seconda schermata (dove c'è anche cancella percorso ", premi licona lilla con la scritta" servizi " poi premi" autovelox " e in fine premi il triangolo giallo con la scritta" Disattiva avvisi ".
    Ultima modifica di Trekk; 06/05/2015 a 21:00:33
    500L trekking 1.6 mjet2 120cv
    nero cinema

L'avatar di oscar88

Con noi dal 27/11/2014
    Provincia: Pisa

Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Il volume della voce che da le istruzioni va' regolata nel momento che parla altrimenti la funzione si inibisce e regoli solo il volume della radio o CD Aux ecc. - anche io non riuscivo a capire e me lo hanno fato vedere in concessionaria -
    Quindi quando la vocina parla immediatamente alza il volume e lui rimarra' in memoria sull'ultima regolazione effettuata.
    prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking

L'avatar di Trekk

Con noi dal 21/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    Nero cinema

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oscar88 Visualizza il messaggio
    Il volume della voce che da le istruzioni va' regolata nel momento che parla altrimenti la funzione si inibisce e regoli solo il volume della radio o CD Aux ecc. - anche io non riuscivo a capire e me lo hanno fato vedere in concessionaria -
    Quindi quando la vocina parla immediatamente alza il volume e lui rimarra' in memoria sull'ultima regolazione effettuata.
    Esatto oscar, anche se, bisogna essere svelti a regolare il volume mentre parla e alle volte si arriva in ritardo e si finisce per regolare il volume della radio. Per farlo con piu calma o per rifarlo più volte, basta fare partire manualmente la voce guida per poi regolare il volume del navigatore. Come si fa? Avviare la mappa, sotto ci sono tre finestre grigie delle informazioni supplementari del percorso : tocca la prima finestra a sinistra e si avvierà la voce guida: mentre parla ruotate la manopola del volume per alzare o abbassare il volume del navigatore.
    Ultima modifica di Trekk; 06/05/2015 a 21:29:23
    nero cinema

Con noi dal 09/07/2014

Italy
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trekk Visualizza il messaggio
    Esatto oscar, anche se, bisogna essere svelti a regolare il volume mentre parla e alle volte si arriva in ritardo e si finisce per regolare il volume della radio. Per farlo con piu calma o per rifarlo più volte, basta fare partire manualmente la voce guida per poi regolare il volume del navigatore. Come si fa? Avviare la mappa, sotto ci sono tre finestre grigie delle informazioni supplementari del percorso : tocca la prima finestra a sinistra e si avvierà la voce guida: mentre parla ruotate la manopola del volume per alzare o abbassare il volume del navigatore.
    Grazie Oscar88 e Trekk,
    adesso non ho a disposizione la 500L per cui non posso provare immediatamente ma mi rimane il dubbio iniziale: i due audio sono sovrapponibili? A me dà fastidio che un avviso interrompa l'ascolto della musica o della radio. Dalle vostre ho capito che si può attenuare il volume del navigatore ma non ho capito se il risultato è quello che vorrei ottenre io e cioè una sovrapposizione dei due audio come ho sul Navi 900 dell'altra macchina.

Con noi dal 09/07/2014

Italy
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sfrenato9 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Visto che da quando sei iscritto sul forum non hai ancora inserito una tua presentazione, ti invito a raccontarci qualcosa di te e della tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Lo so è una regola di questo e molti altri forum ma dato che da quando abbiamo preso l'auto non l'ho usata personalmente quasi mai, ripeto è di mia moglie, non avevo più frequentato questo forum e mi ero dimenticato di farlo.
    Vado di corsa a inserire la mia presentazione.

L'avatar di Trekk

Con noi dal 21/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    Nero cinema

Predefinito

Grazie Oscar88 e Trekk,
    adesso non ho a disposizione la 500L per cui non posso provare immediatamente ma mi rimane il dubbio iniziale: i due audio sono sovrapponibili? A me dà fastidio che un avviso interrompa l'ascolto della musica o della radio. Dalle vostre ho capito che si può attenuare il volume del navigatore ma non ho capito se il risultato è quello che vorrei ottenre io e cioè una sovrapposizione dei due audio come ho sul Navi 900 dell'altra macchina.
    Non so se quello che chiedi sia implementato nell'uconnect 5 nav dab, bisogna approfondire e provare e magari chiedere in fiat alla prima occasione. Quando utilizzo contemporaneamente sia la radio che il navigatore, quando ci sono avvisi, la musica viene automaticamente abbassata per mettere in risalto la voce del navigatore, direi anche giustamente. Quello che cerchi tu, di "mixare" i due volumi, ripeto, personalmente non so se sia possibile, ma non lo escludo, bisognerebbe chiedere in fiat se nessuno qui sul forum lo sa.
    Ultima modifica di Trekk; 07/05/2015 a 18:13:43
    nero cinema

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo