...che finalmente anche la mia macchinina è arrivata! Sono felicissimo!!!! non stò più nella pelle! Lunedì andrò dal concessionario a fare il pagamento, così partiranno le pratiche per la targa e l'assicurazione...insomma spero per giovedì massimo di guidarla, voi che dite?
La macchina è veramente stupenda, anche se è stata dura, molto dura aspettare così tanto! (oltre sette mesi) Poi la cosa più odiosa è, quando sei a qualche giorno dal cinquino e ti telefona il concessionario per dirti che è rimandata di 20 giorni! sono i giorni più lunghi e più stressanti di tutta l'attesa...Non avrei mai pensato di soffrire così per una macchina!...Stare ogni giorno con la mente rivolta al tuo cinquino, ipotizzare quando arriverà con la consapevolezza che manca ancora tanto...poi non parliamo degli amici, che ogni giorno ti infilano il coltello nella piaga, dicendoti "ma ancora non è arrivata??" con la faccia che mostra un sorriso a 5 denti...maledetti!!!!
Tornassi indietro non sò se riuscirei a rifare questa lunga agonia...Molto probabilmente mi butterei (non giù dalla finestra) su una pronta consegna...Quindi dò un consiglio a tutti vuoi di cuore...se siete frettolosi (come me) non la prendete gioiosa!!!!
comunque è acqua passata...ora non mi resta che aspettare altri tre o quattro giorni, per potermi godere (FINALMENTE) il mitico cinquino!!!!