la foto rende molto poco.. mi spiace
Ciau
la foto rende molto poco.. mi spiace
Ciau
mmiiiiiiiiittico :!: :!:
grazie
(ps fai un giro sul poetto anche per me, aio)
già fatto.. con tutti ke si giravano!Originariamente inviata da dattebayo
Ma lo rifarò appena il tempo migliorerà.. c'è un freddoo!!
Cmq a CA ne stanno consegnando molte.. com'è la situazione lassù?
così e cosa, si contan sulle dita quelle in giro
penso stai iniziando adesso il grosso delle consegne
Originariamente inviata da 5OO GFR
I tappetini griffati 500 me li ha regalati il concessionario... dopo 17 mila euro che gli ho lasciato mi pare anche il minimo... considerando l'ambiente avorio immgino siano avorio con bordino nero... il batticalcagno mi piace proprio un bel po'!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Originariamente inviata da Nikopol
Io ho trovato la macchina già coi tappettini.. come ben dici tu.. vorrei vedere dopo tutti sti soldi ke abbiamo versato!![]()
il batticalcagno è proprio bellino, però mi sa ke si stacchi facilmente.. nn penso li comprerò.
RISPOSTA X SIMO500 !!
CIAO ..i tappetini in gomma costano la bellezza di 60 euro (cod.50901695 Tappeti in gomma) sn con logo 500 ...a qst punto credo che ti convenga se nn vuoi spendere tutti qst soldi cercarli in un autoaccessorio .![]()
con 60 euri me li faccio da solo.....anche piu resistenti!!grazie viper
cakkio ma se ne saranno accorti in concessionaria che mi hanno regalato €60?Originariamente inviata da simo500
![]()
anche a me li hanno dati con i tappetini di moquette...ora li voglio in gomma....