Ciao abarthisti,ho una 500 abarth con 54000 km,e ieri mentre ero in giro,ho notato un leggero calo di potenza,e la pressione della turbina non andava oltre i 0.8 bar in normal (ho rimappato).
Dopo aver lasciato l'auto ferma per 3 ore,l'ho riprovata , ed il problema del calo di potenza é svanito,però ho come l'impressione che faccia più rumore,e in più,dopo una bella strapazzata, si sente uno strano odore provenire dall'anteriore,ma non só come definirlo,se odore di bruciato o di plastica bruciata,comunque é un cattivo odore.
allora,la mia idea é che sia la famosa crepa nel lato fumi turbina, voi cosa ne dite????






Rispondi quotando
