+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Acquisto 500 lounge

Con noi dal 16/04/2015

Italy
     lucard80 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero cinema

Predefinito Acquisto 500 lounge

Salve e grazie a tutti di avermi accettato.
    Ho stamattina acquistato una 500 lounge colore nero,immatricolata 06/14 con 3500 km a 9500€ compreso di passaggio
    Vi spiego,la macchina l'ho acquistata alla Fiat e a detta del venditore è una macchina aziendale della Fiat stesso (prova evidente ho scoperto che è della regione Piemonte)
    Secondo voi ho fatto un affare?
    Non ho provato l'auto,ci sono entrato,l ho accesa e mi sono controllato tutto (km,usura gomme,interni)....effettivamente è imballata e ne sono veramente felice e volevo alcuni chiarimenti da voi "esperti"
    Il venditore mi ha detto che essendo una vettura aziendale non ha proprio tutti i comfort,però è una lounge,infatti ha tutto di quel l'allestimento
    Volevo sapere,come faccio a capire se ha l'esp,il cruise control e altri comfort (che spero mi elenchiamo voi) dato che non l ho ritirata ancora?ha il vano sottoscala?ho notato che non ha i sensori parcheggio(ma non erano di serie?)
    È normale che non abbia i paraurti ai lati degli sportelli?li vedo vicino a tutte le 500 che vedo circolare e mi piacciono tanto....
    Ha i comandi al volante,il Bluetooth,la chiavetta usb,il cavo aux,climatizzatore....questi li ho notati.....vorrei sapere cosa dovrei scoprire ancora��
    Per favore,elencatemi tutti i comfort che dovrebbe avere di serie una lounge di giugno 2004 e daremo qualche consiglio....provengo da tutt'altro
    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di lucard80; 16/04/2015 a 22:38:55

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da lucard80 Visualizza il messaggio
    Salve e grazie a tutti di avermi accettato.
    Ho stamattina acquistato una 500 lounge colore nero,immatricolata 06/14 con 3500 km a 9500€ compreso di passaggio
    Vi spiego,la macchina l'ho acquistata alla Fiat e a detta del venditore è una macchina aziendale della Fiat stesso (prova evidente ho scoperto che è della regione Piemonte)
    Secondo voi ho fatto un affare?
    Non ho provato l'auto,ci sono entrato,l ho accesa e mi sono controllato tutto (km,usura gomme,interni)....effettivamente è imballata e ne sono veramente felice e volevo alcuni chiarimenti da voi "esperti"
    Il venditore mi ha detto che essendo una vettura aziendale non ha proprio tutti i comfort,però è una lounge,infatti ha tutto di quel l'allestimento
    Volevo sapere,come faccio a capire se ha l'esp,il cruise control e altri comfort (che spero mi elenchiamo voi) dato che non l ho ritirata ancora?ha il vano sottoscala?ho notato che non ha i sensori parcheggio(ma non erano di serie?)
    È normale che non abbia i paraurti ai lati degli sportelli?li vedo vicino a tutte le 500 che vedo circolare e mi piacciono tanto....
    Ha i comandi al volante,il Bluetooth,la chiavetta usb,il cavo aux,climatizzatore....questi li ho notati.....vorrei sapere cosa dovrei scoprire ancora��
    Per favore,elencatemi tutti i comfort che dovrebbe avere di serie una lounge di giugno 2004 e daremo qualche consiglio....provengo da tutt'altro
    Grazie anticipatamente
    Ciao!
    Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 23/03/2015
    Provincia: Brescia

Italy
     canistracci non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Colosseo

Predefinito

La versione che hai acquistato non prevede le fasce paracolpi laterali, i cerchi da 16, i sensori di parcheggio e il display TFT, sono di serie da marzo 2015...
    Per il cruise control dimenticatene l'esistenza
    Non vorrei dire una boiata ma il prezzo mi pare onesto

Con noi dal 16/04/2015

Italy
     lucard80 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero cinema

Predefinito

Gli specchietti sono elettrici?

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Gli specchietti sono elettrici?
    Ciao!
    Hai dato un'occhiata al link che ti ho postato per le presentazioni (visto che sei un nuovo utente)?
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 16/04/2015

Italy
     lucard80 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero cinema

Predefinito

Lo faccio subito ��

L'avatar di feis1976

Con noi dal 24/03/2014
    Provincia: Perugia

Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Gli specchietti sono regolabili elettricamente e sono riscaldati se non erro , ma si chiudono manualemente.
    Come detto il display tft a 7", le fasce laterali paracolpi, i sensori posteriori e i cerchi da 16" per la lounge berlina sono di serie da un mese fa .... sulle lounge precedenti erano opzional e montano i cerchi da 15".
    L'esp hill older invece dovrebbe essere di serie già dal 2014 se non erro e quindi lo dovrebbe avere e comunque lo capisci se c'è dal pulsantino per poterlo escludere situato sulla plancettina sopra al cambio dove c'è pure il comamdo per azionare il lunotto termico.
    Le fasce paracolpi laterali se ti piacciono puoi sempre montarle aftermarket e le trovi sia copia che originali anche su ebay
    Complimenti per l'acquisto e vedrai che macchinina
    Perchè cabrio si nasce...

Con noi dal 16/04/2015

Italy
     lucard80 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero cinema

Predefinito

Grazie mille,speriamo di averla entro una decina di giorni ����

L'avatar di feis1976

Con noi dal 24/03/2014
    Provincia: Perugia

Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Grazie mille,speriamo di averla entro una decina di giorni ����
    Di nulla, è un piacere Ho fatto ricerca su internet e l'esp è montato come obbligo di legge dal 1 Novembre 2014 ...per verificare se la tua lo ha quindi verifica se è presente il pulsantino per escluderlo

Appena arriva mi raccomando... posta una bella foto!
    Perchè cabrio si nasce...

Con noi dal 16/04/2015

Italy
     lucard80 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero cinema

Predefinito

Oggi sono stato in concessionaria a firmare,ho guardato bene l'auto è non ha il tastino di attivazione/disattivazione esp,secondo te è perché è un auto aziendale e di conseguenza col minimo indispensabile?A quanto mi ha fatto capire il venditore dovrebbe essere così
    Le auto aziendali non hanno proprio tutti gli accessori,solo che pensavo si trovare l'esp di serie
    Una cosa che apprezzo molto è che ha il blu&me....addio cd!!!!��������
    Speriamo abbia il vano portaoggetti sotto il sedile passeggero e qualche piccolo optional che non conosco ancora da scoprire!!!
    Secondo voi quali sono gli accessori che non possono mancare su una lounge?Grazie mille per le risposte tempestive
    Ah dimenticavo,la macchina me la danno tra 15 giorni (dicono che quando un auto è aziendale ci vogliono all'incirca 2 settimane per il passaggio)bah facevo prima a comprarla nuova ��

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo