Originariamente inviata da
lucard80
Salve e grazie a tutti di avermi accettato.
Ho stamattina acquistato una 500 lounge colore nero,immatricolata 06/14 con 3500 km a 9500€ compreso di passaggio
Vi spiego,la macchina l'ho acquistata alla Fiat e a detta del venditore è una macchina aziendale della Fiat stesso (prova evidente ho scoperto che è della regione Piemonte)
Secondo voi ho fatto un affare?
Non ho provato l'auto,ci sono entrato,l ho accesa e mi sono controllato tutto (km,usura gomme,interni)....effettivamente è imballata e ne sono veramente felice e volevo alcuni chiarimenti da voi "esperti"
Il venditore mi ha detto che essendo una vettura aziendale non ha proprio tutti i comfort,però è una lounge,infatti ha tutto di quel l'allestimento
Volevo sapere,come faccio a capire se ha l'esp,il cruise control e altri comfort (che spero mi elenchiamo voi) dato che non l ho ritirata ancora?ha il vano sottoscala?ho notato che non ha i sensori parcheggio(ma non erano di serie?)
È normale che non abbia i paraurti ai lati degli sportelli?li vedo vicino a tutte le 500 che vedo circolare e mi piacciono tanto....
Ha i comandi al volante,il Bluetooth,la chiavetta usb,il cavo aux,climatizzatore....questi li ho notati.....vorrei sapere cosa dovrei scoprire ancora��
Per favore,elencatemi tutti i comfort che dovrebbe avere di serie una lounge di giugno 2004 e daremo qualche consiglio....provengo da tutt'altro
Grazie anticipatamente