+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Acquisto 500 lounge GPL

Con noi dal 29/09/2012
    Provincia: Firenze

Italy
     totos non è in linea

Predefinito Acquisto 500 lounge GPL

Ho letto molte discussione ed una specifica sull'argomento non l'ho trovata:
    Domani ordinerò la 500 in questione, ho due preventivi e cercherò di studiarmeli per bene dal momento che ci sono quasi 600 euro di differenza ma non ho capito bene perché uno dei due venditori tendeva a consigliarmi il benzina per vari motivi e non il gpl. Ho attualmente un'auto a gasolio e visto il costo del carburante per me è comunque conveniente una seconda auto a gas per sfruttarla in famiglia e siccome non vendo mai niente la sfrutterò per molti anni, mi aiutate a comprendere per quale motivo propongono di più il benzina? perché non riescono a venderli( come ha detto un mio amico)?
    PS Per avere un'auto con l'impianto gpl di fabbrica mi devo far rilasciare una dichiarazione della concessionaria o basta la fiducia?
    Grazie -massima urgenza-
    Ultima modifica di totos; 29/09/2012 a 01:17:52

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Ciao io ho attualmente una giulietta a GPL che sto vendendo per una 500 abarth 595 competizione. Per quanto riguarda il GPL ti viene scritto sul libretto di circolazione che l'auto é a gas, se installato aftermarket ad esempio , otre che a scriverlo sul libretto ti devono dare anche i fogli di collaudo e garanzia (avevo fatto mettere il GPL sulla mia vecchia panda). Per quanto riguarda il consiglio del benzina anche secondo me é più una forzatura del venditore per far fuori quel tipo di macchine che , salvo le sportive, sono sempre meno richieste per il costo dei carburanti.
    Spero di esserti stato di aiuto

Saluti

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Ciao!

Visto che sei nuovo (prima di postare) è buona norma presentarsi nella sezione "Presentazioni"
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 29/09/2012

Italy
     totos non è in linea

Predefinito

Bene ti ho inserito la presentazione ma sinceramente il fatto che un ragazzino di 24 anni me lo fa notare in grassetto mi da fastidio, faresti meglio a rispondere alla mia domanda!
    Visto che ti ho scritto la mia mail mi potevi anche inviare un messaggio, sai per educazione. Sono un Webmaster e queste cose non le faccio, educazione ragazzi!
    Ultima modifica di totos; 29/09/2012 a 10:10:52

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Sbagli, ha ragione sfrenato, faresti bene tu ad essere piu educato vista la tua eta.. la presentazione e un gesto di educazione, visto che sei un webmaster dovresti saperlo............

Con noi dal 29/09/2012

Italy
     totos non è in linea

Predefinito

Bene ragassi ma uno un pò più grandicello che risponda su sto forum? credo che l'età in certe cosa conti qualcosa e si vede dalle risposte!

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Eccone uno piu' grandicello,che sta a 70 km da te,e che ha una Easy Power...Cosa vuoi di piu' dalla vita?
    Io come consumi la consiglio vivamente,faccio 170 km al giorno per lavoro e con 9 € ca di gpl me la cavo.Ma non cercare la qualita' perchè allora hai sbagliato.Per me,che ho dovuto ANCHE mettere di mezzo l'associazione consumatori,è uno dei piu' grandi troiai in fatto di qualita'.Centraline che vanno quando gli pare,cigolii e chi piu' ne ha piu' ne metta.Pensaci bene
    Saluti
    M@c'se

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da totos Visualizza il messaggio
    Bene ragassi ma uno un pò più grandicello che risponda su sto forum? credo che l'età in certe cosa conti qualcosa e si vede dalle risposte!
    Conosco molta gente di 25 anni piu matura di persone cin 50 e passa

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Inizio OT:
    Ciao! Riguardo le fisse sull'età per me da quando questi "ragazzini" hanno 18 anni in su li considero miei pari anche un pè egoisticamente in quanto almendo riguardo la cronologia li invidio un pò ma ho anche trovato gente molto più anziana di loro che è ignorante in parecchi sensi; quindi il commento riguardo l'età è relativo....quindi mi permetto di dire:

Visto che sei nuovo (prima di postare) è buona norma presentarsi nella sezione "Presentazioni" .

Va meglio adesso..? Fine OT:

Secondo me qualsiasi auto ormai va anche a gas (metano o gpl) per cui spesso è equivalente comprarsene una solo a benzina e poi trasformarla.
    Ultima modifica di Spoiler; 29/09/2012 a 11:25:30
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010
    Provincia: Bologna

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Credo che la tendenza a "spingere" i benzina in questo momento derivi dal fatto che la domanda si è spostata sui modelli gpl e metano e poiché alla fine del mese i budget di vendita devono quadrare e Marchionne vuole che si vendano anche i modelli a benzina, i venditori provano ad argomentare anche i vantaggi (relativi) dei benzina.

Comunque, come ti hanno già detto, la versione gpl conviene sicuramente dal punto di vista economico!

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo