Ciao a tutti avete mai pensato di cambiare tutto il sistema frenante della 500 1.2 mettere sull'anteriore i dischi ventilati e più grossi di diametro e sul posteriore mettere i dischi ?![]()
Ciao a tutti avete mai pensato di cambiare tutto il sistema frenante della 500 1.2 mettere sull'anteriore i dischi ventilati e più grossi di diametro e sul posteriore mettere i dischi ?![]()
mi pare c he nel forum ci sia già una discussione al riguardo...anche se secondo me è follia
un 1.4 km zero si trova a meno di 10 k euro,
non ho idea di quanto riesci a farti valutare il 1.2 in "rientro",
se la somma da sborsare è inferiore al costo della sostituzione dell'impianto frenante, vale sicuramente la pena di cambiare addirittura la macchina
io mi sono gia informato in riguardo io con 500 euro ho ammortizzatori anteriori e posteriori dischi pinze ant e post e ho il ponte posteriore il tutto a 500 euro ovviamente nuovo
se ottieni questo prezzo, ovviamente l'opzione permuta 1.4 non conviene,
quanto ti costa la installazione?
io, per la sostituzione della sola scatola sterzo in garanzia, ho avuto una fattura a carico FIAT di 700 euro e passa...
per la sostituzione della leva cambio e sistema start e stop, fattura € 600 e rotti (oltre ad auto sostitutiva per 9 gg sempre a carico FIAT)
quindi mi sembra un prezzo molto conveniente € 500 per tutti i pezzi da te indicati (se nuovi)
In genere si preferisce far correre di più la propria auto invece di frenarla di più...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
io sotto la mjt ho tutto abarth sia front che rear...
ma scusa che te frega! investili per qualcosa d'altro
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)