Ciao ragazzi,io ho bucato la gomma anteriore della mia 595 turismo,domani vado a cambiarla,volevo sapere quanto costa uno pneumatico nuovo della Pirelli con i cerchi da 17,con 100€ me la cavo???Attendo risposte il prima possibile grazie
Ciao ragazzi,io ho bucato la gomma anteriore della mia 595 turismo,domani vado a cambiarla,volevo sapere quanto costa uno pneumatico nuovo della Pirelli con i cerchi da 17,con 100€ me la cavo???Attendo risposte il prima possibile grazie
InriparBile?
Eh si,devo comprare la gomma nuova
Sono andato a vedere pirelli p zero 205/45 r17 ci sono vari modelli, dalle 90 a 130 euro a gomma!
Ok ti ringrazio,quindi spero di non spendere più di 130€
sicuramente sei oltre i 100 euro...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
quoto oltre i 100!
perché oltre al prezzo gomma ti deve spostare il cerchio sulla gomma nuova, montare, equilibrare..se non è uno che conosci si fa pagare
E soprattutto...quanti km hanno le gomme? Perché se ne hanno più di un tot di solito ti tocca cambiarne 2, altrimenti la tenuta va un po' in malora.![]()