Ragazzi qualcuno sa dirmi quanto costa l'Abarth 500 R3T??su internet non ho trovato nulla...
Ragazzi qualcuno sa dirmi quanto costa l'Abarth 500 R3T??su internet non ho trovato nulla...
forse fai prima a chiamare direttamente in abarth e chiedere...essendo la r3t una versione da rally e non da uso stradale...
Si si..ma era per farmi un'idea su cosa puntare!I prezzi di altre auto da rally nuove pronto corse li ho trovati quindi era per fare un confronto...anche se purtroppo dubito rientri nel mio budget...![]()
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
48.000 cucuzze pronto gara! le altre auto disponibili di quella categoria costano più o meno cosi ma col kit NON montato
Sinceramente però mi orienterei su altro per fare rally.
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Ragazzi sull'ultimo Quattroruote c'è una mini da rally .. prezzo?
400 mila Euro![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
si ma è la mini countryman del WRC! ahahah preparata dalla Prodrive![]()
eh si ma è giusto per iniziare un po' a fare sul serio...!perchè peugeot 106 o renault clio vecchie stanno sempre sui 20000€ ma c'è da metterci le mani quindi tanto vale prenderla nuova...di un 207 con un anno di vita messa da dio ed in vendita solo per motivi di salute del pilota mi hanno chiesto 57000€. Sicuro 48mila pronto gara? se fosse cosi ci potrei pensare...![]()
Quattroruote alla mano : 500 abarth r3t è fornita pronto corse a 48.500 euro (ricordavo bene)
Ti porto qualche altro esempio: nuova DS3 r3t 100.000 euro ma è molto più sofisticata oltre ad essere un 1.6 L.
La Ford fiesta "piccola" r2b costa sui 40.000 euro ma ha un 1.6 L aspirato da 170 cv,sequenziale a 5 marce e assetto regolabile.
La Peugeot 207 1.6 L turbo R3T costa sui 50.000 euro pronto corse e vanta 210 cavalli.
Io ho un amico che corre da circa 1 anno,ha sempre noleggiato l'auto,una Peugeot 106 ma su 5 rally per ben 3 volte si è dovuto ritirare per problemi tecnici...sinceramente con quello che costa anche un ferro vecchio come quello se pensi di correre seriamente e a lungo conviente comprarsi l'auto,ma devi valutare i pro e i contro ovviamente.(tra cui guasti,incidenti ecc. che paghi di tasca tua)