Salve ragazzi a breve farò la sostituzione delle candele del mio TA dato che sono a 32000 km. Vorrei qualche consiglio x smontare le candele e l occorrente che ci vuole per fare il lavoro (chiavi, attrezzi vari, ecc...) grazie mille in anticipo
Salve ragazzi a breve farò la sostituzione delle candele del mio TA dato che sono a 32000 km. Vorrei qualche consiglio x smontare le candele e l occorrente che ci vuole per fare il lavoro (chiavi, attrezzi vari, ecc...) grazie mille in anticipo
Chi è così gentile da farmi una guida passo passo completa di attrezzi?? Grazie
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Le candele sono queste, confermato. Il problema è che oggi smontando tutto ho visto che non ci vuole uno smontacandele normale ma ce ne vuole uno lungo 6 metri e mezzo xD sono profondissime le candele xD