Qualcuno di voi sa dove posso trovare lo scarico Assetto Corse. Online oppure se c'è un rivenditore a Roma e dintorni. Grazie
Qualcuno di voi sa dove posso trovare lo scarico Assetto Corse. Online oppure se c'è un rivenditore a Roma e dintorni. Grazie
Ultima modifica di CinquinoSS; 19/10/2015 a 05:05:53
da Forza lo trovi..
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Romeo Ferraris, lo spedisce e costa la metà rispetto a Forza.![]()
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
costa sui 500 piu iva... una sberla del genere.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Grazie a tutti. Si è vero ho chiesto a ferraris e costa 285+iva quindi sui 340 circa. Ma mi ha consigliato di no perche non sono omologati. Qualcuno di voi è stato fermato dalle fdo con l'assetto corse? Che vi hanno detto?
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
Ho capito. Possiamo dire (almeno da quanto ho letto e sentito) che sia uno dei migliori a livello di sound??
Per me il più bel sound per la 500 Abarth
se parliamo di linea originale, lo scarico assetto corse è la miglior cosa.
500 ABARTH ( VOL 2 )