Quale il migliore anche a livello di qualita/prezzo?
Quale il migliore anche a livello di qualita/prezzo?
Son due tubi.... Con l'assetto corse ti ci va la riduzione perché é piu largo poiche monta su un centrale piu largo di quello stock... Oltre a questo non credo ci sia differenza
come sound il bombardone e l'assetto corsa sono più cupi, il monza è più metallico.....a me non dispiacciono tutti e tre, dovessi scegliere prenderei l'assetto corsa per il fatto dell'estetica uguale allo stock non perde mai di originalità, l'unica cosa è che non è omologato e non ho voglia di grane, infatti ho optato x il monza e tengo la valvola aperta
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
come dicevo prima... sono due tubi... il monza è un omologato con valvola... non troverai un omologato migliore a livello di sound... l'estetica dell'AC è uguale allo stock, ma a dir la verità non credo ci vada molto a saldare i due barattoli originali su un altro scarico diretto qualunque... e i due finaloni del bombardone non sono niente male...
Oggi sono andato in un rivenditore magneti marelli per il bombardone. 320 mi sembra un ottimo prezzo. Sono davvero tentato!!! Vediamo se esce qualche occasione per omologati usati a buon prezzo, altrimenti vado di bombardone!!!
guardaci bene perchè uno scarico come il bombardone lo trovi anche 280 nuovo
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()