Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: griglia assetto corse

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010
    Provincia: Bari

Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito griglia assetto corse

rsgazzi mi sono imbattuto sul web su varie foto del 500abarth con la griglia assetto corse, quello che mi chiedo visto che ci sono 2 griglie una con fori fendi, l altra senza ,dove sta la differenza ?visto che anche a quella senza fori , i fendi sono comunque montati e chiaramente si vedono dietro la griglia...qualkuno mi da info sarei interessato. grazie a tutti.

L'avatar di Drivaci

Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

c'è la discussione apposita, chiedi a chi l'ha già montata http://www.cinquecentisti.com/forum/...riglia-ac.html
    Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse

L'avatar di conte07

Con noi dal 25/08/2014
    Provincia: Rovigo

Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    rsgazzi mi sono imbattuto sul web su varie foto del 500abarth con la griglia assetto corse, quello che mi chiedo visto che ci sono 2 griglie una con fori fendi, l altra senza ,dove sta la differenza ?visto che anche a quella senza fori , i fendi sono comunque montati e chiaramente si vedono dietro la griglia...qualkuno mi da info sarei interessato. grazie a tutti.
    Le griglie sono di 2 tipi, con e senza fendi. Non mi risulta che ci siano con i fendi montati dietro la griglia... forse quelli che vedi, sono le staffe dei fendi originali, che si intravedono attraverso la griglia. Che sappia io, per rendere la modifica reversibile si lasciano, appunto, le staffe per i fendi, in modo da poter rimontare la griglia stock. Anche se esteticamente stona un pò, visto che rimangono visibili..

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drivaci Visualizza il messaggio
    c'è la discussione apposita, chiedi a chi l'ha già montata http://www.cinquecentisti.com/forum/...riglia-ac.html
    non ce cio che vorrei sapere gia visto...e cioe se con quella senza fori per rimanere i fendi devo fare modifiche

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da conte07 Visualizza il messaggio
    Le griglie sono di 2 tipi, con e senza fendi. Non mi risulta che ci siano con i fendi montati dietro la griglia... forse quelli che vedi, sono le staffe dei fendi originali, che si intravedono attraverso la griglia. Che sappia io, per rendere la modifica reversibile si lasciano, appunto, le staffe per i fendi, in modo da poter rimontare la griglia stock. Anche se esteticamente stona un pò, visto che rimangono visibili..
    forse non e cosi guarda qui https://www.google.it/search?q=grigl...it%3B500%3B384

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

qui son dietro

L'avatar di katalicammello

Con noi dal 09/07/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     katalicammello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

io ho la griglia, ne esistono di due tipi (come ha già detto giustamente @conte07 ) un modello con fori e uno senza.
    io ho il modello senza, e ti porto la mia esperienza: quando smonti la vecchia griglia hai i supporti dei fendi che rimangono a vista dietro la griglia assetto corse.
    hai due scelte, tagli tutto e decidi che non rimonterai più l'originale (come ho fatto io) o lasci dietro la griglia i supporti in plastica x rimontare l'originale un giorno(anche se dubito)

la modifica che hai postato tu in foto è qualcosa di artigianale e , a mio avviso, inutile. dietro alla griglia che luce faranno mai???

spero di essere stato utile....
    Ultima modifica di Yoda; 28/05/2015 a 15:16:01

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

si molto....mi hai dato l idea bhee a questo punto ho visto quella con i fori che mantiene i fendi al massimo scegliero quella opzione. grazie
    Ultima modifica di Yoda; 28/05/2015 a 15:16:15

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    non ce cio che vorrei sapere gia visto...e cioe se con quella senza fori per rimanere i fendi devo fare modifiche
    Forse non ti è chiara la logica di un forum.

Se avessi letto la discussione già aperta forse avresti trovato la risposta, nel caso non trovavi la risposta sempre nella stessa discussione chiedevi e ti sarebbe stato risposto. Chi veniva dopo di te avrebbe trovato tutte le informazioni nello stesso posto.

Se ogni volta che uno ha bisogno apre una discussione, ricercare le info diventa caotico.

Nell'ultimo mese hai aperto una decina di discussioni nuove su temi già aperti.
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

L'avatar di Drivaci

Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

quoto simmar, oltretutto quella discussione è anche in evidenza...

ma i moderatori dove sono? oramai ci sono discussioni aperte su temi uguali dappertutto!
    Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo