Scusate lo sfogo, ma ho raggiunto un livello di rabbia tale che non comprerò più un'auto del gruppo FCA. E' ufficiale. Sono veramente stufo del fatto che tutti acquistano la macchina al mio stesso prezzo e io mi ritrovo senza accessori. Lotto prima per i fendinebbia e i sensori ottengo lo sconto, chiedo per i loghi 595 sulle fiancate perché la mia è una 595 custom e mi dicono che non mi spettano e che la mia macchina è giusta così. Mi sono veramente rotto le pa**e di questa cosa, mai avuto così tanti problemi con un'auto come con questa.
Dopo 2 settimane mi hanno chiamato (le due settimane sono finite 5 minuti fa quando mi hanno chiamato) per i loghi sulle fiancate e mi dicono che secondo il responsabile commerciale l'auto è corretta, ma io li ribalto altroché. Mi spiace per il tipo del servizio clienti su cui ho scagliato la mia ira ma sono stanco. NON COMPRO PIU' AUTO DEL GRUPPO FCA.
Che poi, cosa sono io uno str***o di 23 anni a cui spillare soldi? Questi hanno sbagliato a capire. Altroché aggrappasi al fatto che possono cambiare dotazione a loro discrezione, li cito per mancanza di trasparenza verso il cliente e mi faccio una bella causetta contro di loro.
Chiedo scusa per lo sfogo, di nuovo.