+ Rispondi
Pagina 1 di 13
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122

Discussione: Stufo di FCA e i suoi marchi del gruppo

L'avatar di Tikey

Con noi dal 19/01/2014

Dominican Republic
     Tikey non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito Stufo di FCA e i suoi marchi del gruppo

Scusate lo sfogo, ma ho raggiunto un livello di rabbia tale che non comprerò più un'auto del gruppo FCA. E' ufficiale. Sono veramente stufo del fatto che tutti acquistano la macchina al mio stesso prezzo e io mi ritrovo senza accessori. Lotto prima per i fendinebbia e i sensori ottengo lo sconto, chiedo per i loghi 595 sulle fiancate perché la mia è una 595 custom e mi dicono che non mi spettano e che la mia macchina è giusta così. Mi sono veramente rotto le pa**e di questa cosa, mai avuto così tanti problemi con un'auto come con questa.
    Dopo 2 settimane mi hanno chiamato (le due settimane sono finite 5 minuti fa quando mi hanno chiamato) per i loghi sulle fiancate e mi dicono che secondo il responsabile commerciale l'auto è corretta, ma io li ribalto altroché. Mi spiace per il tipo del servizio clienti su cui ho scagliato la mia ira ma sono stanco. NON COMPRO PIU' AUTO DEL GRUPPO FCA.

Che poi, cosa sono io uno str***o di 23 anni a cui spillare soldi? Questi hanno sbagliato a capire. Altroché aggrappasi al fatto che possono cambiare dotazione a loro discrezione, li cito per mancanza di trasparenza verso il cliente e mi faccio una bella causetta contro di loro.

Chiedo scusa per lo sfogo, di nuovo.
    Ultima modifica di Tikey; 29/10/2015 a 14:30:42
    Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
    Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015

Con noi dal 12/02/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Paro non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

che io sappia il loghi 595 sulla custom con motore da 135/140cv non si sono mai visti! a meno che non acquistati a parte...
    Abarth 500C - Grigio Campovolo, Capote grigia, Cerchi da 17" a dieci razze, Pinze rosse, Clima automatico, Scarico record Monza.

Marco V

Predefinito

Credo che li abbiano introdotti dopo lo scorso marzo. Prima non si erano mai visti. Ora se uno guarda la Custom, viene indicata semplicemente come "595". Non ho però idea se oltre alla designazione ufficiale la cosa dia diritto anche ai loghi. Per logica si...

L'avatar di Tikey

Con noi dal 19/01/2014

Dominican Republic
     Tikey non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Si, e @DORI me lo ha confermato in quanto la macchina che ha preso è identica alla mia solo con gli interni in pelle!
    Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
    Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015

Marco V

Predefinito

domandona: ma i tuoi contatti con FCA sono stati mediati sempre dalla concessionaria o hai avuto modo di scavalcarli e di parlare direttamente con qualcuno dell'azienda?

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...e tu non compri più macchine FCA solo perché non hai due adesivi sulle fiancate che puoi trovare tranquillamente su ebay a 11€ l'uno?
    Ultima modifica di Bellovitello; 29/10/2015 a 16:30:04
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di DORI

Con noi dal 02/08/2015
    Provincia: Milano

Italy
     DORI non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

cavolo Tikey, mi spiace sia andata a finire così..
    anche a me hanno rotto veramente le palle.. ho portato l'auto in concessionario per interventi in garanzia, e alla fine me l'hanno ridata dopo una settimana senza aver fatto praticamente una cippa..
    l'orologio che prima andava avanti di 5 minuti ogni 48 ore, dopo il loro intervento va avanti di un ora ogni 24 ore, per i sedili che scricchiolano nelle curve, hanno detto di aver risolto "allineando la seduta e lo schienale", e io, con molta perplessità, mi siedo immediatamente in macchina, muovo le chiappe a destra e sinistra e.... i sedili scricchiolano ancora.. glielo faccio notare subito e la risposta è stata "è normale.. sono in pelle"... ma siamo fuori??? ma quale pelle..??? i sedili scricchiolano come se si stessero per smontare.... niente da fare... per loro sono a posto!
    pressione turbina che arriva a 0,8 in sport, hanno resettato la centralina, con cnseguente auto che sembrava un chiodo per diversi km, niente più scoppiettii per due giorni ecc.. ho dovuto far fuori due pieni scannandola per far tornare i parametri della centralina com'erano prima di portarla da loro.. e alla fine la turbina non supera comunque lo 0,8.. per questo la risposta è stata che è giusto così, e che se la turbina arrivasse a 1,2 bar di picco esploderebbe dopo due giorni.. si, certo.. come no.. infatti le turismo o le ss che sono identiche alla mia ma con solo una mappatura differente durano due giorni... per non parlare delle diverse stock che ci sono qui sul forum che arrivano a 1,2 bar..
    domani mattina vado a farmi montare il pomello in alluminio che mi devono regalare (per essermi mandata giù il fatto che un loro meccanico, dopo aver montato il portatarga con i loghi MOCAUTO, fiat, alfa, lancia e udite udite... jeep, decentrato di ben 3 cm, quando avevo specificato che non volevo portatarga con loghi pubblicitari, per smontarlo ha segnato il portellone con un cacciavite)

altra cosa che proprio non capisco è perchè le vetture del gruppo escono tutte con assetti che fanno sembrare i cerchi da 17 pollici dei cerchi da triciclo per colpa dello spazio assurdo che lasciano tra parafango e pneumatico.. adesso dovrei spendere cifre assurda per non far sembrare la mia 595 un suv.. e questo vale per molti altri modelli(vedi 147 all'epoca, Giulietta, MiTo ecc..)

per finire in bellezza menziono la pessima qualità dei materiali usati negli interni.. plastiche degne di un furgone (forse), cuffia freno a mano in gomma ecc..

bella è bella, ma sinceramente, 20.000 euro non li vale.. non dico che la concorrenza offra di meglio per la stessa cifra, ma non per questo bisogna essere felici di averlo preso nel c..o!

scusate lo sfogo ma certe cose fanno veramente incazzare!
    Tikey, se vuoi vengo al motorvillage così puoi far vedere che una gemella della tua è uscita con i badge.

L'avatar di DORI

Con noi dal 02/08/2015

Italy
     DORI non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    ...e tu non compri più macchine FCA solo perché non hai due adesivi sulle fiancate che puoi trovare tranquillamente su ebay a 11€ l'uno?
    gli hanno anche consegnato l'auto senza fendinebbia e sensori di parcheggio!!! e non mi sembrano cose sorvolabili..

L'avatar di 595.PC

Con noi dal 31/07/2015
    Provincia: Piacenza

Italy
     595.PC non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DORI Visualizza il messaggio
    gli hanno anche consegnato l'auto senza fendinebbia e sensori di parcheggio!!! e non mi sembrano cose sorvolabili..
    i sensori e i fendi erano di serie fino a giugno, se il contratto lo ha fatto a luglio erano già ritornati a essere optional a pagamento

L'avatar di DORI

Con noi dal 02/08/2015

Italy
     DORI non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

mi pare che li abbia ordinati come optional ma che per errore del concessionario sia stata ordinata senza.. al che gli hanno proposto di riordinarla (altri 2 mesi di attesa)

+ Rispondi
Pagina 1 di 13
1 2 3 11 ... ultimoultimo