ebbene si, devo dirlo, mi son pentito di aver venduto la mia civic per comprare la 500....
I problemi sn tanti se devo stare a elencarli tutti.... qualcuno l'hanno risolto la settimana scorsa che l'ho portata ma altri ci sn sempre e ne arrivano di nuovi!
La macchina è del dicembre del 07 ha 29000km...
A minimo a cofano aperto si sente una specie di cigolio tipo clof clof clof dalla cinghia di distribuzione o servizi, do 2 gasate, smette per un po di secondi ed eccolo un'altra volta.
A macchina calda, di solito dopo 15 km... un'altro cigolio! ora è cli cli cli cli, questa volta dalla zona frizione, perche se la premo dopo alcuni secondi smette.
La terza spesso mi gratta... la prima lo stesso nn entra mai bene, diciamo che entrano con un pochino di forza.
Un'altro problema, è che la macchina rimane frenata! me l'ha fatto il giorno che l'ho ritirata e dopo un bel po di km i dischi erano rossi dal caldo e si sentiva una puzza di saldatura. il giorno dopo si sono sbloccati! ora dopo 2 settimane un'altra volta, ma è successo dopo che ho fatto funzionare l'asr. Ieri sera mi sn rotto e ho messo la macchina sul crick e ho fatto girare le ruote, infatti tutte e 4 sono leggermente frenate! quelle posteriori si sbloccano dopo un po che le faccio girare ma all'anteriore no.
Ci sono tanti altri problemi che per ora nn mi va di elencare... questi 3 sono i piu importanti! visto che possono a lungo andare danneggiare il motore o l'impianto frenante!