+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: La mia delusione... i suoi problemi...

Con noi dal 09/09/2009
    Provincia: Cagliari

Italy
     Coimbra non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito La mia delusione... i suoi problemi...

ebbene si, devo dirlo, mi son pentito di aver venduto la mia civic per comprare la 500....
    I problemi sn tanti se devo stare a elencarli tutti.... qualcuno l'hanno risolto la settimana scorsa che l'ho portata ma altri ci sn sempre e ne arrivano di nuovi!
    La macchina è del dicembre del 07 ha 29000km...
    A minimo a cofano aperto si sente una specie di cigolio tipo clof clof clof dalla cinghia di distribuzione o servizi, do 2 gasate, smette per un po di secondi ed eccolo un'altra volta.
    A macchina calda, di solito dopo 15 km... un'altro cigolio! ora è cli cli cli cli, questa volta dalla zona frizione, perche se la premo dopo alcuni secondi smette.
    La terza spesso mi gratta... la prima lo stesso nn entra mai bene, diciamo che entrano con un pochino di forza.
    Un'altro problema, è che la macchina rimane frenata! me l'ha fatto il giorno che l'ho ritirata e dopo un bel po di km i dischi erano rossi dal caldo e si sentiva una puzza di saldatura. il giorno dopo si sono sbloccati! ora dopo 2 settimane un'altra volta, ma è successo dopo che ho fatto funzionare l'asr. Ieri sera mi sn rotto e ho messo la macchina sul crick e ho fatto girare le ruote, infatti tutte e 4 sono leggermente frenate! quelle posteriori si sbloccano dopo un po che le faccio girare ma all'anteriore no.

Ci sono tanti altri problemi che per ora nn mi va di elencare... questi 3 sono i piu importanti! visto che possono a lungo andare danneggiare il motore o l'impianto frenante!

Sugo

Predefinito

Portala alla Fiat e chiedi l'intervento di un ispettore.

Oppure se proprio non ti va piu a genio vendila, tutte le auto hanno piccolo o grossi problemi ma si aggiustano tutti.

Con noi dal 09/09/2009

Italy
     Coimbra non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

adesso vediamo la prox volta che la porto... mi devono chiamare quando arrivano gli altri ricambi... riporto la lista aggiornata! xD l'altra volta mi stavano prendendo per il ****! gli ho portato un foglio con tutti i difetti...
    Un'altra cosa che mi sn dimenticato ieri notte molto importante! Quando la macchina è sotto sforzo, quando tiro una marcia ad esempio si sente una specie di tra tra tra tra tra come se 1 candela nn bruciasse bene.... è normale? ora come vado via da lavoro provo a fare un video con il cell e lo posto piu tardi.

Con noi dal 09/09/2009

Italy
     Coimbra non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Oppure se proprio non ti va piu a genio vendila, tutte le auto hanno piccolo o grossi problemi ma si aggiustano tutti.
    venderla di gia! nn se ne parla nemmeno! ora ne ho da pagare per 4 anni e la devo subire xD volevo la 500 ora pedalo

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

se vuoi il mio consiglio cambia officina: anche la mia ha avuto qualche noia (come la macchina che avevo prima, e quella prima ancora) però in un0altra officina mi hanno cambiato tutto quello che aveva problemi e ora va meglio!! e chiama e ri-chiama il numero verde: di sicuro in qualsiasi officina andrai ti tratteranno con un'occhio di riguardo in più!!! facci sapere!!

Con noi dal 18/09/2009
    Provincia: N/A

Kyrgyzstan
     Askoll non è in linea

Predefinito

io fossi in te la venderei.. troppe spese.. nn ne vale la pena.. se adesso hai la garanzia ti va ancora bene.. ma prima o poi la garanzia finisce e devi tirare fuori i soldi da tasca tua.. la macchina e BELLISSIMA! ma risulta avere troppi problemi.. e nn si puo negare questo.. infatti nn so ancora se prenderla..

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

beh askoll quante macchine hai avuto finora? dalla mia esperienz (ne ho avute diverse) tutte le macchine hanno chi più chi meno qualche problema!! se cerchi una macchina che non ne abbia ..BUONA FORTUNA!! cmq io sfrutterei fino in fondo la garanzia....tanto per venderla c'è sempre tempo.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...ma solo io ciò avuto 8 Fiat e problemi mai..?
    (Per forza,le vendevo prima che succedesse qualcosa! )
    No...in effetti qualcosuccia c'è stata ma s'è rimediata.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 18/09/2009
    Provincia: N/A

Kyrgyzstan
     Askoll non è in linea

Predefinito

kayman io (ho 19 anni) per ora guido tre macchine una nissan x-trail una hyundai santa fe nuova e un vw transporter (furgone) e nessuna di queste macchine ha mai presentato problemi di nessun genere.. il furgone lo uso per lavorare quindi con poca cura ma ti garantisto che nn fa uno scricchiolio.. poi ne ho avuto anche una focus vecchia e una fiesta e un ford transit connect e nemmeno queste hanno dato problemi.. quindi sono indeciso se prenderla o no..

Con noi dal 09/09/2009

Italy
     Coimbra non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

per fortuna la garanzia c'è ancora sino a dicembre e mi sn fatto fare l'estensione di 1 anno gratuita...la cosa che mi rompe piu le scatole è che poi lasciandola in officina sono a piedi! e la macchina mi serve! ne sono dipendente!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo