ebbene, si e' bloccato a 80km/h e da li non si schioda ,stasera provo a staccare il cavo negativo della batteria e se non funziona ancora la portero' dal concessionario....spero che non sia il primo di una lunga serie..![]()
ebbene, si e' bloccato a 80km/h e da li non si schioda ,stasera provo a staccare il cavo negativo della batteria e se non funziona ancora la portero' dal concessionario....spero che non sia il primo di una lunga serie..![]()
ordinata il 10/10/2011,ritirata il 10/11/2011-optional:vetri scuri,tetto in vetro fisso,sedile post. sdoppiato.
Se è in garanzia non toccare niente,la porti in concessionaria e fallo fare a loro.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
anche alla mito succede! sto ragazzo ha staccato la batteria ed è andato tutto a posta prova.. non intacca la garanzia come consigliato da spoiler![]()
e infatti ho fatto cosi' ed' e' ritornato tutto normale(da premettere che l'ho portata in conce e il meccanico ha staccato e riattacato la batteria ma al primo colpo e' scesa di 30km/h e poi mi ha liquidato dicendomi che se non dovesse andare a posto di tornare a controllo)chissa che gli e' preso ,non vorrei che fosse l'amplificatore che ho collegato una settimana fa'.....
ordinata il 10/10/2011,ritirata il 10/11/2011-optional:vetri scuri,tetto in vetro fisso,sedile post. sdoppiato.
maa ora non ho capito bene c'e l'hai ferma a 30 km/h ????
no no adesso e' andata a 0km/h ma dopo vari tentativi
ah ook okstrano che non è andato a zero al primo tentativo!
Se l'amplificatore ciuccia troppa corrente dalla batteria rischi ben altri guai che il contachilometri bloccato...in campana...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
certo che l' elettronica in linea di massima segna progressi...
però mamma mia...come semo messi...se un ampli ciuccia troppo si potrebbe danneggiare...
ma come le progettano ste macchine ?? creano cose pazzesche e poi magari un assorbimento ti manda in panne tutto ?
bah....![]()