Ho aquistato da poco una 595 competizione e vorrei sapere se qualcuno conosce qualche meccanico/preparatore affidabile in Liguria perché dell'officine abarth di Genova non me ne hanno parlato molto bene purtroppo![]()
Ho aquistato da poco una 595 competizione e vorrei sapere se qualcuno conosce qualche meccanico/preparatore affidabile in Liguria perché dell'officine abarth di Genova non me ne hanno parlato molto bene purtroppo![]()
Guarda...io sono di Genova, ma a Genova non faccio altro se non l'ordinaria manutenzione...
I preparatori sono pochi e quei pochi sono cari come il sangue e poi neanche troppo preparati sulla nostra vettura.
Per l'elaborazione sono andato a Mantova...è un po' distante ma in un giorno sono riuscito a montare turbina td04 e intercooler maggiorato e tutto il contorno a buonissimo prezzo, da MS Motorsport...
Preparatori in luguria non ne so ma un preparatore con gli attributi si Trova in Lombardia MP Racing (Sarezzo Brescia) il Top !![]()
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
Grazie per le risposte come al solito noi liguri siamo un po sfigati,finito il periodo di rodaggio guardero' fuori regione piu' che altro per il discorso di rimappatura non voglio stravolgere la macchina mi interessa installare un 200 celle e in IC frontale ma sono lavori che riesco a fare io
Non vorrei dire un'eresia... Ma credo che a Savona ci sia un'officina "Forza",quelli di Torino. Loro sono tra i migliori(e tra i più cari!) sulle Abarth!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ho sentito parlare bene di Pensotech a Savona. Fanno elaborazioni e soprattutto elettronica da mille anni.
Io l'anno scorso però per la centralina ho scelto di spostarmi a Castelletto di Branduzzo da Evotronic e non mi pento.
Adesso stanno andando altri amici Abarthisti di Genova e si stanno trovando bene.
(P.S. A Genova stiamo iniziando a vederci cercando di fare un incontro settimanale: se siete interessati contattatemi, abbiamo un gruppo su Whatsapp)
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.