+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Buon preparatore in Liguria qualcuno lo conosce?!?!?!?

Con noi dal 27/01/2016

Italy
     Frutto non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito Buon preparatore in Liguria qualcuno lo conosce?!?!?!?

Ho aquistato da poco una 595 competizione e vorrei sapere se qualcuno conosce qualche meccanico/preparatore affidabile in Liguria perché dell'officine abarth di Genova non me ne hanno parlato molto bene purtroppo

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010
    Provincia: Bari

Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frutto Visualizza il messaggio
    Ho aquistato da poco una 595 competizione e vorrei sapere se qualcuno conosce qualche meccanico/preparatore affidabile in Liguria perché dell'officine abarth di Genova non me ne hanno parlato molto bene purtroppo
    io ti posso consigliare a desenzano del garda a circa 160km da te ......TREMAUTO molto professionale ho fatto 3- 4 lavori da lui ed e in gamba veramente poi lavora molto su lancer evo -subaru.ferrari .porrche fiat e auto sportive di ogni genere sa il fatto suo.

L'avatar di Alessio79

Con noi dal 20/10/2013

Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Guarda...io sono di Genova, ma a Genova non faccio altro se non l'ordinaria manutenzione...
    I preparatori sono pochi e quei pochi sono cari come il sangue e poi neanche troppo preparati sulla nostra vettura.
    Per l'elaborazione sono andato a Mantova...è un po' distante ma in un giorno sono riuscito a montare turbina td04 e intercooler maggiorato e tutto il contorno a buonissimo prezzo, da MS Motorsport...

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessio79 Visualizza il messaggio
    Guarda...io sono di Genova, ma a Genova non faccio altro se non l'ordinaria manutenzione...
    I preparatori sono pochi e quei pochi sono cari come il sangue e poi neanche troppo preparati sulla nostra vettura.
    Per l'elaborazione sono andato a Mantova...è un po' distante ma in un giorno sono riuscito a montare turbina td04 e intercooler maggiorato e tutto il contorno a buonissimo prezzo, da MS Motorsport...
    li conosco bravi anche loro

Con noi dal 08/08/2014

Italy
     Angeli500S non è in linea
    1.4 tjet 140cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Preparatori in luguria non ne so ma un preparatore con gli attributi si Trova in Lombardia MP Racing (Sarezzo Brescia) il Top !
    Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265

Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce

Con noi dal 27/01/2016

Italy
     Frutto non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

Grazie per le risposte come al solito noi liguri siamo un po sfigati,finito il periodo di rodaggio guardero' fuori regione piu' che altro per il discorso di rimappatura non voglio stravolgere la macchina mi interessa installare un 200 celle e in IC frontale ma sono lavori che riesco a fare io

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non vorrei dire un'eresia... Ma credo che a Savona ci sia un'officina "Forza",quelli di Torino. Loro sono tra i migliori(e tra i più cari!) sulle Abarth!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie per le risposte come al solito noi liguri siamo un po sfigati,finito il periodo di rodaggio guardero' fuori regione piu' che altro per il discorso di rimappatura non voglio stravolgere la macchina mi interessa installare un 200 celle e in IC frontale ma sono lavori che riesco a fare io
    buona mappa 200celle e IC frontale....buon e giusto compromesso ottimo ... ti cambia molto vedrai....tieni in considerazione TREMAUTO e vicino ed anche lui in top . se vai di che ti mando io evo rossa mr...(bari)

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Beh sfigati....basta muoversi!

L'avatar di TEDDE

Con noi dal 23/10/2014

Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Ho sentito parlare bene di Pensotech a Savona. Fanno elaborazioni e soprattutto elettronica da mille anni.
    Io l'anno scorso però per la centralina ho scelto di spostarmi a Castelletto di Branduzzo da Evotronic e non mi pento.
    Adesso stanno andando altri amici Abarthisti di Genova e si stanno trovando bene.

(P.S. A Genova stiamo iniziando a vederci cercando di fare un incontro settimanale: se siete interessati contattatemi, abbiamo un gruppo su Whatsapp)
    Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo