Sono intenzionato ad elaborare un pochino la mia Abarthina. Abito in provincia di Mantova e mi avevano parlato bene di Tremauto Racing, di Desenzano. Qualcuno lo conosce oppure mi sa indicare un preparatore valido delle mie parti????![]()
Sono intenzionato ad elaborare un pochino la mia Abarthina. Abito in provincia di Mantova e mi avevano parlato bene di Tremauto Racing, di Desenzano. Qualcuno lo conosce oppure mi sa indicare un preparatore valido delle mie parti????![]()
tremauto non è male..ero andato a fare un giro pure io ma poi ho preferito appoggiarmi a un altro preparatore..quando sono andato io stava allestendo una 500 abbastanza pesante..
cmq moreno è una persona in gamba..sono più ferrati sulle jappo,ma ci sanno fare cmq..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
E qualche altro preparatore da consigliarmi delle nostre zone?
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
si si..lo so..ma ti dico che proprio stasera ho parlato con un ragazzo che ha preparato un lancer da tremauto..gli ho chiesto di questa cosa e mi ha detto che non è vero..come ti dicevo è solo il mappatore in comune (infatti è lo stesso che aveva mappato la mia)
..ciao Andrea..
Voi da chi siete andati per rimappare?
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
esattamente..io per esperienza ti consiglio serial tuning!!!
..ciao Andrea..