>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Purtroppo in queste cose non si sa mai la verità, dato che una persona ti dice una cosa e giustamente l'altra te ne dice un'altra..diciamo che chi decide di preparare la macchina più che nelle mani di un preparatore si affida nelle mani di dio
Io ho specificato che ne ho sentito parlare non ho provato con le mie mani (o che di per certo so questa cosa)...io sono responsabile di quello che dico non di quello che gli altri capiscono, e ad ogni modos e uno chiede chi conosce questo preparatore e a me ne hanno parlato in una determinata maniera potrò dire quello che mi hanno detto che poi sia vero o falso quello è tutto un'altro discorso, nello specifico quando rivedrò la persona che mi ha detto queste cose gli farò presente quello che tu hai giustamente puntualizzato e vedremo cosa mi dirà a proposito.
Ad ogni modo presentati nella sezione apposita appena hai tempo.
Chiudo precisando che non c'è niente di personale dato che come detto non ho avuto occasione, a differenza di altri preparatori, di conoscerti di persona.
Fa sempre piacere se qualcuno mette chiarezza dove ci sono dei dubbi, ovviamente lasciando il beneficio del dubbio
Ultima modifica di OlandeseVolante; 10/12/2011 a 12:27:57
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale