Vi racconto la mia esperienza.Sono possessore di 500C che seppure acquistata a km zero ha appena (ora) 4000 km, ma il mio problema si è verificato ben prima già a 2000Km o forse meno. La mia 500 la posso definire LA FABBRICA DEI RUMORI.....comunque ho segnalato il problema in assistenza dove ho comprato auto, l'ho lasciata lì per ben due volte per un totale in due riprese di 5/8 gg totali senza ricevere soluzione. Ho segnalato la cosa a ciao fiat ed ho portato auto in altra officina. Adesso pare la debbano sezionare: cambiare plancia anche per un rigonfiamento anomalo lato airbag passeggero (sul cruscotto, appunto), scricchiolii che sembra un castello dei fantasmi, ticchettii capotte che pare debbano sostiuirla perchè difettosa ed in tutto questo gran casino non vi sono previsioni di tempi di consegna (domani siamo ad una settimana intera che ho lasciato auto in assistenza). Chi ci restituisce il tempo perso, la polizza rc sprecata, ecc ecc ecc.....sembrerò pignolo ma in realtà non è così....mi girano gli ammennicoli.MA COME LE ASSEMBLANO LE AUTO IN FIAT???C'è UN CONTROLLO QUALITA'?????QUALCUNO PAGA PER GLI ERRORI FATTI?EPPURE LA 500 (poi la C!) non costa proprio come una tata o altra cineseria. Io spero che il problema venga risolto che è la cosa più importante....ma onestamente MAI PIù FIAT in casa mia....
PS: ma la leggenda dei KM0 e delle aziendali che sono scarti delle auto da vendere e quindi difettose ab origine è vera???
Comunque credo che sia meglio un'auto W dichiarata euro 6/7/20 e poi scoprire che è euro 5......ma almeno prestazioni e qualità/solidità costruttiva non vengono messi in discussione.....scusate lo sfogo ma sono super deluso da questa auto che ha solo design e prezzo da capogiro......ma la sostanza è solo ARIA FRITTA, sembra di CARTONE.....la svolta FIAT/FCA, sìììììììììì la svolta verso l'abbonamento in assistenza.......hi hi hi
Sarò contento di sapere se sono stato sfortunato io o è capitato ad altri di avere simili disavventure....