ciao. qualkuno di voi ha messo le spazzole cromate al suo cinquino? secondo voi come ci stanno? io sono indeciso sul metterle o meno e poi fin ora nn le ho mai viste in commercio quelle per la nuova 500. sapete dove posso trovarle? commentate
ciao. qualkuno di voi ha messo le spazzole cromate al suo cinquino? secondo voi come ci stanno? io sono indeciso sul metterle o meno e poi fin ora nn le ho mai viste in commercio quelle per la nuova 500. sapete dove posso trovarle? commentate
Io non le ho mai viste, ma a pensarci bene sul 5oogi non ce le vedo, anche se ha tutte quelle cromature secondo me stonerebbero troppo.. poi de gustibus!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooglcklch_1glcklch_1glcklch_1
Mirai
io le ho sulla smart e nn stanno male , la smart e' di un colore cangiante......
dipende dal colore del cinquino a parer mio, il cromato si sposa bene con il nero.......
io non l'ho mai viste ma comunque io non le metterei...
allora, spazzole cromate, cerchi cromati e mascherina cromata... lo so' nn e' un cinquino........
Non ce le vedo bene ugualmente!!! non so........ dovrei proprio vederle dal vivo, ma su una smart stanno bene ma sulla 5oogi secondo me non hanno senso!! poi boh..........
ciaoooooo eper l'immagine e per le risposte!!!
Mirai