Si tranquillo!
io ci faccio autostrada,città e interurbana.Ci faccio tutto insomma con un predominio di autostrada(circa il 60% del percorso settimanale).Credo che il nocciolo del discorso stia qua.A velocità autostradali, il mj non è poi cosi conveniente.é anche normale ciò data la cubatura abbastanza piccola.
Chiedo scusa x l'intrusione, ma vorrei fare una domanda.
Fare i 14,5 con in 1.3 mJet è molto poco,secondo me!
Io x ora ho una Cooper S e quelle cifre le sogno di notte, però, chiedo a chi ha già il Mjet. E' possibile consumi di questo tipo?
Chiedo perchè dovrò poi ordinare anch'io la 500 Mjet sport, poichè la mia Mini non mi permette di fare km...una volta la usavo poco, ora x necessità la sto usando molto di + e fidatevi che si sente....ma a malincuore dovrò lasciarla...
Opto x la 500 vista la piccola cifra da sborsare, essendo quasi uguale il prezzo.
Quasi.....
E' mia dal 12 maggio 2008
Esp - Kit Cromo
Ognuno ha la sua epserienza.io ti dico ke sto levando il cinquino anche per questo motivo.Se proprio devo fare 14km/l li faccio con un 1.9 diesel e non con un 1.3.Secondo me il cinquino se non lo usi in autostrada va alla grande come consumi.In autostrada difficilmente sei un tipo che andrà a 100-110km/h specie se vieni da una cooper s.Te lo dice da uno che arrivava da una saxo 1.6 vts e i primi tempi col cinquino ero sempre a tavoletta.
Morale:
Valuta bene il percorso e i km che fai ogni settimana.Io per esempio ne faccio da 500 a 600 km a settimana,vacanze escluse.
Se li fai in città o cmq hai il piede leggero fai un buon acquisto altrimenti mi butterei su una cilindrata maggiore.
Non ne farò 500 a settimana...di meno...se vado a scuola in macchina posso prendere sia autostrada che tangenziale.
Però in autostrada non sai quanto consumi?
Io con la Mini, arrivo a malapena a 5, e ai 215 - 220 Km/h arrivo a 3...sempre dati del computer di bordo, quindi....non penso di fare male a prenderla..
Però non andrò ai 110 in autostrada...
E' chiaro che tirerò, ma poi dovrò abituarmi all'idea di avere 75 cv e non 163...
Esp - Kit Cromo
xke sforza...
Però non sempre vado in autostrada...poi km 14 x me sono un lusso
Non li faccio nemmeno se non tiro le marce o meglio, se la tengo spenta!!!
![]()
Esp - Kit Cromo