Ciao ragazzi.
A qualcuno di voi possessori di 500L vi è mai capitato di trovare la macchina con la serratura scassinata da qualche malintenzionato?
Ad ottobre 2016 è capitato alla mia Punto Street, e questa settimana è stata la volta della mia 500L.
Ciao ragazzi.
A qualcuno di voi possessori di 500L vi è mai capitato di trovare la macchina con la serratura scassinata da qualche malintenzionato?
Ad ottobre 2016 è capitato alla mia Punto Street, e questa settimana è stata la volta della mia 500L.
Ciao
Mi spiace sempre leggere queste cose. Grosso danno?
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Allora ... alla Punto oltre a rompere la serratura e la maniglia mi hanno rubato la ruota di scorta. E alla 500L mi hanno soltanto rotto il cilindretto della serratura e non sono riusciti neanche ad entrare in macchina, ho l'assicurazione che mi copre il danno e per la 500L me la mettono apposto giovedì prossimo. Ma che scocciatura...