Serratura forzata con abilità....357 euro per cambiare quadro strumenti, portiera e tappo serbatoio. ma il carrozziere confida di poterla riparare...![]()
Serratura forzata con abilità....357 euro per cambiare quadro strumenti, portiera e tappo serbatoio. ma il carrozziere confida di poterla riparare...![]()
Contatta fabrizio_turbo nella sezione Convenzioni -> Cover chiave. Con il codice meccanico della chiave, riportato sulla Code Card, ti fa la serratura che ti serve su misura. E ti risparmi lo sbattimento della sostituzione di tutte le serrature (oltre ad un costo infinitamente più contenuto).![]()
preventivo fiat per sostituire le serrature e quindi chiavi nuove. Ho la furto incendio + atti vandalici con la mia assicurazione. franchigia 150 euro. molto probabilmente me la riparano con 30 euro solo perchè non sono state danneggiate le lamelle interne della serratura.
grazie. ma non ho bisogno di chiavi, ma di serrature...
Fabrizio fa sia chiavi che serrature... leggi bene il mio post.![]()
0k!
Salve, scusate se uppo, ma non mi va di aprire un nuovo topic.
Ho lo stesso problema descritto sopra, ovvero serratura forzata e chiave che non entra. Mi hanno fatto un preventivo di 350 € circa per sostituzione di tutte le serrature e ricodifica chiavi. Però, leggendo sopra, mi chiedevo se abbiamo ancora la convenzione con fabrizio_turbo, volevo contattarlo per capire se si riesce ad ovviare al problema per via traverse.
Grazie mille per la disponibilità!
Scusate per l'Up, siccome ho una certa urgenza nel capire come risolvere il problema, volevo capire se qualcuno c'era già passato e se aveva qualche consiglio.
Grazie in anticipo.
Costo sostituzione nottolini serrature (3 - portiera SX, accensione e tappo serbatoio) in concessionaria con manodopera e iva compresa :
312,04 €.
Fattura