+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: consiglio per acquisto 500l trekking

Con noi dal 13/06/2017
    Provincia: Ravenna

Italy
     Bernard non è in linea

Predefinito consiglio per acquisto 500l trekking

Ciao a tutti sono novizio del forum. Scrivo perchè devo cambiare auto a giorni e mi sto appassionando alla 500l trekking. Solo trekking però, il modello normale non mi ispira così tanto. Ha una linea che non piace a tutti, però ogni volta che ne incontro una mi fermo a guardarla come un'ebete (amore vero?)

Sto guardando un po' di offerte in giro, tra km 0 e usato. Sul nuovo sparano dei prezzi ancora un po' altini e io non non ho un budget esagerato.
    Vorrei un consiglio sul modello seguente, ha un prezzo molto interessante, ma una dotazione forse un po' scarsa.
    Sono andato a vederla, gli interni sono nuovi. Non sembra usata. Ma non sono sono convintissimo.
    Di chilometri in un anno ne ha macinati, ma sono ancora pochi.
    Non ha il navigatore e non ha i cerchi del 17, che sono molto fighi, ma forse per la manutenzione e le catene non sono il massimo.
    Esperti fatevi avanti, ho bisogno di consigli che non ci sto dentro.

https://www.autoscout24.it/annunci/f...7b7c?cldtidx=4

L'avatar di Pisqual

Con noi dal 08/06/2015

Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bernard Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono novizio del forum. Scrivo perchè devo cambiare auto a giorni e mi sto appassionando alla 500l trekking. Solo trekking però, il modello normale non mi ispira così tanto. Ha una linea che non piace a tutti, però ogni volta che ne incontro una mi fermo a guardarla come un'ebete (amore vero?)

Sto guardando un po' di offerte in giro, tra km 0 e usato. Sul nuovo sparano dei prezzi ancora un po' altini e io non non ho un budget esagerato.
    Vorrei un consiglio sul modello seguente, ha un prezzo molto interessante, ma una dotazione forse un po' scarsa.
    Sono andato a vederla, gli interni sono nuovi. Non sembra usata. Ma non sono sono convintissimo.
    Di chilometri in un anno ne ha macinati, ma sono ancora pochi.
    Non ha il navigatore e non ha i cerchi del 17, che sono molto fighi, ma forse per la manutenzione e le catene non sono il massimo.
    Esperti fatevi avanti, ho bisogno di consigli che non ci sto dentro.

https://www.autoscout24.it/annunci/f...7b7c?cldtidx=4
    Aspetta ancora qualche mese oppure trova un'altra occasione. Il prezzo non è che sia eccezionale, anche se l'auto ha pochi km. Un amico ha preso una golf 7 fine 2015 che aveva 130 mila km!!!

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Io guarderei altro, magari un km zero dalla rete ufficiale Fiat Italia. Ne trovi una praticamente nuova e con gli accessori a listino italiano a un prezzo poco differente. Io ho fatto così
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di Lucapo

Con noi dal 14/02/2017
    Provincia: Siracusa

Italy
     Lucapo non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

D accordissimio, meglio la Trekking... non sapevo la proponessero con cerchi da 16 ma la differenza con i 17 penso sia impercettibile.
    Molto meglio usare il telefonoino connesso a internet come navigator, è più efficace e da info sul traffico! La regolazione lombare fa la differenza in termini di comodità.... ;-)
    Fossi in te farei un offerta proponendo uno sconto di circa 1000 euro sul prezzo di acquisto causa (fake) restyling della 500L... anche se le differenze con la "cross" sono poche (a mio parere), puoi rivenderti il fatto che se tra qualche anno decidi di vendere il valore di mercato sarà ridotto... è un ottima vettura, io direi che non ti servirebbe neanche la garanzia...
    Riguardo il 1.3 diesel, spero tu non debba usarlo troppo in città, da quel che leggo alcuni proprietari lamentano noie col il FAP...
    Se la cinquecento diventasse di moda, passerebbe rapidamente di moda...

Con noi dal 13/06/2017

Italy
     Bernard non è in linea

Predefinito

Questo fine settimana lanciano nelle concessionarie il restyling della gamma. Secondo voi conviene aspettare la settimana prossima, per vedere se ci sono ribassi sui prezzi? o non cambia una fava?
    E' anche una questione di tempo, da po' sto controllando in giro le offerte ma la 500l trekking va via alla velocità della luce

Con noi dal 13/06/2017

Italy
     Bernard non è in linea

Predefinito

Io abito fuori città e per lavoro viaggio molto in treno. L'auto la devo usare un paio di volte alla settimana per un tragitto di 17+17km a/r. Più tragitti lunghi per vacanze (ma quelli sono rari).
    Finora ho usato punto a metano, ma per motivi familiari devo prendere un auto più spaziosa. Ho sentito parlare bene del diesel fiat, quindi proverei con quello.

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Macchina e motore sono ottimi. Io ci ho fatto 7700 km in meno di sei mesi e va una favola
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di superbrother

Con noi dal 31/12/2015
    Provincia: Como

Italy
     superbrother non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Ciao
    La macchina dell'annuncio molto probabilmente è di importazione avendo il clima manuale. Di per se, se è tutto in regola non ci dovrebbero essere problemi con fatture e pagamenti vari, i problemi potrebbero sorgere sulle dotazioni differenti e non sempre ben specificate.
    Personalmene i cerchi da 16 non mi piacciono sulla trekking, i 17 diamantati sono specifici di questa versione, non possono mancare!
    Aspetta settimana prossima, il mercato non dovrebbe subire un drastico calo a livello di auto disponibili, ma i prezzi forse si...
    Ciao
    Ora: Fiat 500L Trekking 1.6 Mjet² Giallo Sorrento/Bianco
    Fiat Grande Punto Sport 1.4 T-Jet
    Ex: Peugeot 308 SW 1.6 THP Féline Ciel

L'avatar di Lucapo

Con noi dal 14/02/2017
    Provincia: Siracusa

Italy
     Lucapo non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bernard Visualizza il messaggio
    Io abito fuori città e per lavoro viaggio molto in treno. L'auto la devo usare un paio di volte alla settimana per un tragitto di 17+17km a/r. Più tragitti lunghi per vacanze (ma quelli sono rari).
    Finora ho usato punto a metano, ma per motivi familiari devo prendere un auto più spaziosa. Ho sentito parlare bene del diesel fiat, quindi proverei con quello.
    Allora la Trekking diesel va benissimo...
    Se la cinquecento diventasse di moda, passerebbe rapidamente di moda...

Con noi dal 13/06/2017

Italy
     Bernard non è in linea

Predefinito

Grazie a tutti dei consigli, mi sa che aspetto la settimana prossima per vedere come si muove il mercato dopo il lancio del restyling. Ho capito che non bisogna avere fretta

+ Rispondi