Ciao ragazzi nessun anima pia ha il certificato di omo.del record Monza?
In file dpf e leggibile?
Ne ho uno ma si legge male...
Grazie ragazzi, la mia mail é simonedellachiesa82@gmail.com
Ciao ragazzi nessun anima pia ha il certificato di omo.del record Monza?
In file dpf e leggibile?
Ne ho uno ma si legge male...
Grazie ragazzi, la mia mail é simonedellachiesa82@gmail.com
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Tanto l'altra sera ci ha fermati la stradale e il tipo ci ha detto che il certificato non bisogna farlo vedere a loro serve solo per dire che il pezzo è già omologato e poi bisogna andare in motorizzazione a farlo trascrivere sul libretto. Se non l'hai fatto trascrivere ma hai quel foglio non centra, non è a loro che devi farlo vedere. Io pensavo che avendo quel foglio eri a posto e invece a quanto pare proprio no..![]()
Come immaginavo...quindi se andassi con quel foglio in motorizzazione mi aggiornano il libretto?
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Ma siete sicuri? A me non pare. Ti danno solo il foglio per i caramba che attesta l'omologaione, cosa gliene frega se é a libretto o meno? Ad esempio mica gli scarichi stock sono a libretto? Eppure a volte fan rumore lo stesso, ma le FdO non possono dirti nulla, semmai una verifica in officina...la facciano pure...
A me hanno detto che loro devono guardare solo il libretto perchè per scrivere verificano che sia regolarmente omologato in motorizzazione. Invece tu a loro puoi far anche vedere un foglio photoshoppato da te ma non reale e loro non possono verificare. In effetti mi è sembrata molto realistica come cosa e quello che ci ha fermati sapeva il fatto suo
Gliene frega invece e se non è a libretto per loro il foglio lo puoi buttare a loro non interessa che sia omologato deve esserci sul libretto se è tutto ok..
Con il foglio le fdo ci puliscono il sedere...già avuto storie con GTV e quelmpezzo di carta non serve a nulla. Bisogna agg il libretto. Stop
Non credo dato che gl stock non sono menzionati a libretto, eppure fan rumore lo stesso (anche se non come i Monza ovviamente)
Al limite possono obbligarti a un controllo, ma se non c'é nulla di strano non succede niente. Almeno, a me giunge nuova la cosa, e non mi hanno mai chiesto nulla al controllo..