ragazzi qualcuno mi sa dire se sul libretto/foglio di omologazione che rilasciano con il record monza è segnata una qualche corrispondenza tra libretto di omologazione e targhetta di omologazione presente sullo scarico? (e se sì, dove?)
ragazzi qualcuno mi sa dire se sul libretto/foglio di omologazione che rilasciano con il record monza è segnata una qualche corrispondenza tra libretto di omologazione e targhetta di omologazione presente sullo scarico? (e se sì, dove?)
susu ragazzi..nessuno che ha il record monza che mi sa rispondere??
Al momento io non posso aiutarti.
Sono in ufficio e la macchina è a casa.
Quando rientro , se mi ricordo , guardo e ti dico.
grazie mille![]()
No non è segnato niente sul libretto...per questo lo scarico RM non è completamente omologato...la modifica andrebbe riportata anche sul libretto mentre invece non viene fatto (per chi sicuramente mi chiederà che modifiche vanno segnate rispondo: che vanno segnate le modifiche dei livelli fonometrici e la presenza della valvola)...come dirò sempre un ragazzo svizzero ha preso 3 multe per lo scarico RM perchè non aveva segnato niente sul libretto...
Io stesso ho chiesto informazioni a un maresciallo amico di famiglia e mi ha detto che onestamente se un poliziotto volesse darti la multa potrebbe tranquillamente farlo..poi sarebbe una battaglia legale per farsela togliere nella quale verrebbe chiamata in causa anche la casa costruttrice e che ha rilasciato il foglio senza l'aggiornamento del libretto..ma nella maggior parte dei casi non viene fatto perchè la gente non ha ne tempo ne voglia ne soldi per affrontare un processo...
Che vi piaccia o no è cosi...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ciao sul libretto non sò se viene riportato, ma c'è il certificato di omologazione con tutti i dati dello scarico...
no ragazzi lo scrivo anche qui sul libretto non viene annotato niente per quanto riguarda il RM
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
chiedo scusa, mi potete inviare una copia in pdf dell'omologazione? grazie mille