Come da titolo, prima di comprare il touch volevo sapere se è compatibile. Grazie
Come da titolo, prima di comprare il touch volevo sapere se è compatibile. Grazie
Quello vecchio No...
Quello uscito 2 giorni fa non si sa...
a me interessa sapere se quello uscito 2 giorni fa è compatibile...Grazie
No.
Sempre per lo stesso motivo: il suo filesystem è hfs+, quindi Blue&me non lo riconosce.
Inoltre il firmware è praticamente lo stesso di iPhone. Quello che non va per iPhone, non va per iPod touch.![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Almeno una notizia positiva per quanto mi riguarda.......ho comprato il touch una settimana prima che uscisse quello nuovo (non potete immaginare la mia incazz@+++a) ....se quest'ultimo fosse stato pure compatibile con la Cinqui, il mio l'avrei fatto volare dalla finestra!!!!!
:::
:
erano più o meno due mesi che si sapeva di aggiornamenti alla linea iPod.....
Comunque mi dispiace per il tuo acquisto, ti ricordo comunque che avevi anche a disposizione il diritto di recesso....![]()
--------------------------------------------------------------------------------
no.
Se non venderlo....
E seguire siti tipo melablog, melamorsicata o dare un'occhiata alla buyer's guide di macrumors prima di comprare un prodotto apple....
Lo special event "let's rock" è stato anticipato una ventina di giorni fa ed ufficializzato pochi giorni dopo, ma i rumors che confermavano nuovi iPod in arrivo, risalivano a ben prima di quel 16 agosto....
Ovviamente non è che ti ritrovi un catorcio, anche perché quello nuovo non ha un granché in più... Ma quando si compra un prodotto del genere bisogna fare attenzione...
Quello nuovo ha solo un design rinnovato e forse un prezzo inferiore.... forse...
Per il firmware, spero almeno che sul tuo ci sia già il 2.0, così da poter aggiornare al 2.1 gratuitamente, almeno quello......... Il che non lo renderebbe comunque compatibile col B&me.....
raga
ma ci sono ipod compatibili??
500 1.3 Mjet 75cv Lounge, Nero provocatore,Kit Estetico Completo Bertucci Tuning, Cerchi da 18 MAK Volare mirror, kit cover chiavi sport, Cromature esterne, Tetto panoramico
E' un topic lungo, lo so....
Ma vale la pena di darci un'occhiata.
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...read.php?t=204
Gli iPod sono compatibili, a patto che siano fomattati per Windows (in fat32) e che non si pretenda di far riconoscere le playlist create con iTunes.