Anche io ho il solito problema.Ma non so come cercarlo su siti di autoricambi
Saluti
M@c'se
500000 e non sentirli......
Quel pezzo si trova solo originale in fiat.
per cambiarlo è semplice...è solo incastrato
Ciao,pure io ho lo stesso problema ,qualcuno conosce i codici del ricambio?
E una volta tirato con forza, sfilato verso l'altro la cromatura (per chi ce l'ha) o la striscetta di sola gomma, prima incastrate il pezzo e poi la rimettete verso il basso![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
grazie Alex-et3 .
Ciao a tutti,
Purtroppo il sole estivo ha deteriorato la modanatura triangolare dello sportello (quello vicino allo specchietto)
Sono andato in Fiat e l’ho comprato 29,50€
Sapete indicarmi come procedere per la sostituzione?
Non sono molto bravo in questi lavori ma con i vostri consigli credo non sia troppo complicato.
Grazie a tutti
Ciao
Credo (e sottolineo "credo" perchè non sono sicuro) che per prima cosa siano da togliere le guarnizioni, successivamente rimuovere il triangolo che presumo sia incollato. Quindi magari dagli una scaldata con aria calda e alzalo delicatamente.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ciao ti ringrazio per la risposta,
È un pezzo unico con delle clip
Ultima modifica di pirrese; 27/11/2019 a 13:47:21