A scusate volevo farvi una domanda...visto ke sul mio 5ino (nero) nn ho fatto mettere ne la modanatura sul cofano ne l' a-bar, volevo sapere quale ci starebbe meglio. Tutti e 2?? o solo la modanatura??
Scusate se ho sbagliato a postare....
A scusate volevo farvi una domanda...visto ke sul mio 5ino (nero) nn ho fatto mettere ne la modanatura sul cofano ne l' a-bar, volevo sapere quale ci starebbe meglio. Tutti e 2?? o solo la modanatura??
Scusate se ho sbagliato a postare....
se metti l'a-bar credo tu sia obbligata a mettere anche la modanatura...no, spe..la modanatura sarebbe i paraurti cromati giusto?
ah no, forse ho capito che intendi..la cosa cromata in centro sul cofano? se è così allora dipende se la preferisci più vintage (tutti e due) o no...
O una o l'altra...non vorrei sbagliarmi (e mi pare che qualche mese fa se ne parlò in un post...) ma sul 5ino originale erano montati o uno o l'altro, in base all'allestimento. Perciò, per restare fedele alla tradizione io sceglierei di metterne uno solo, a seconda dei tuoi gusti. A me piace di più l'A-BAR; poi metterli tutti e due mi sembra troppo pasticciata...Però va anche a gusti personali..
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
che fratello figo che ho...come parla moderno "vintage" ahahahha
scusate per l' o.t.
cmq io sarei per un solo accessorio, per nn rendere troppo pesante il tutto...
leggo che è una lounge (elegante)...però ha i cerchi da 16 a 17 razze...
secondo me potresti mettere la sola modanatura del cofano (più slanciata e moderna)
la A-bar è molto classica (alla fine ha ragione lorenzo...) mettendola la renderesti più vintage...
dipende da cosa cerchi!:alcool1:
5oo 1.2 sport rosso sfrontato (anche se di mio fratello) & MINI cooper D all pepper white
Beh.. la modanatura slancia.. vero... l'abar appiattisce.. assieme... risulta bassa... poi dipende molto dal colore sul quale l'applichi... sul nero se le metti tutt'e2 diventa molto ma moolto elegante.. ti ci rivedi? ti piacerebbe?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ti dò una risposta di parte (perchè ce l'ho) ma mille volte la modanatura cromata, sembra impossibile come solo una "stricchetta" così fine possa riempire il cofano, credimi, la rende più accattivante secondo me, e gli da un aspetto più pacioso...Dopo averla vista sul mio cofanino quando guardo le altre mi sembra che manchi sempre qualcosa(senza offesa a chi non ce l'ha ovvio)....Ehm, sono un pò troppo di parte wow...eh??:crazy:
Bè.... per me vai di modanatura!!!
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
per me solo A-Bar, la modanatura da un risultato troppo posticcio, una forzatura (senza offesa per chi ce l'ha).
poi fai te...credo tu debba decidere in base ai tuoi gusti...io sulla mia non ho voluto cromature (anche per questo ho preso la sport) non mi convincevano anche se sono perfetto stile 500!
ciao.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
la-bar mi piace molto, la modanatura meno perchè mi da l'impressione di una cosa appiccicata sul cofano
firma troppo grande
Sono due cose diverse, rievocano anche due serie diverse:
Mondanatura: fiat 500 D del 1960
A-Bar: fiat 500 L del 1968
Se lo fai per un fatto estetico puoi metterle anche tutte e due, però io (che ho l'A-Bar) ho preferito rievocare la mia vecchia 5ina bianca che avevano i miei ... e non mescolare i due modelli !!! ;-)