ragazzi come da titolo oggi mi è successa una cosa spaventosaaa !! mi è finito sul sedile posteriore del sangue... come cavolo lo tolgo ?? aiuto!![]()
ragazzi come da titolo oggi mi è successa una cosa spaventosaaa !! mi è finito sul sedile posteriore del sangue... come cavolo lo tolgo ?? aiuto!![]()
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
prova con acqua e sapone neutro
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
E' "finito" lì per caso? non è che diventiamo testimoni di un omicidio?
In ambulanza lo togliamo con l'acqua ossgenata, ma non so l'effetto che possa fare sul tessuto...
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
Il sangue, come insegna la fiaba di Barbablù, è davvero una brutta gatta da pelare. E' però possibile eliminarlo usando ACQUA FREDDA, mai e dico MAI CALDA, altrimenti il sangue verrà "cotto" e non si riuscirà più ad eliminarlo. Direi di seguire questi passi:
- acqua fredda da sola, senza strofinare ma picchiettando con mano leggera il tessuto;
- se non basta, provare con acqua fredda e sapone neutro, facendo sempre attenzione a non strofinare il tessuto;
- se non basta ancora (cosa assai probabile), provare con acqua ossigenata molto diluita o ACE Gentile (che è a base di acqua ossigenata) diluita, sempre picchiettando.
Qualunque sia il sistema adottato, alla fine dell'applicazione consiglio di cospargere con abbondante borotalco la zona macchiata e le circonvicine onde evitare la formazione di aloni. Dopo qualche ora spazzolare. Condizione importante per la bontà del risultato: prima si interviene, tanto più elevate saranno le probabilità di successo. Facci sapere...
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009
Azz che ti è successo?!?!
Ad ogni modo si l'acqua ossigenata su i tessuti funziona, si diluisce con acqua, si versa o si tampona, si aspetta che fa la schiumettina e poi si toglie...però non lo so, ho paura che ti si scolorisca il tessuto!
Ti conviene provare con acqua e detergnete neutro ma mi raccomando utilizza sempre acqua FREDDA altrimenti lo lasci li per sempre perchè l'acqua calda lo fissa...e fallo il prima possibile, il sangue fresco si leva in un istante, secco ci vuole mooooolto di più!
Baci
P.S.La cosa migliore per andare sul sicuro sarebbe rivolgersi ad un tappezziere per un auto o qualcuno che si occupi di queste!
Ultima modifica di kikachan; 07/03/2009 a 13:59:22
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto i post precedenti e ti invito a non far salire più dietro donne mestruate!!!
Scherzo!
In bocca al lupo.
_Fabio
ho lo stesso problema pure io...ho provato di tutto ma n si toglie...poi è entrata un po di pioggia dentro e ho tt i sedili macchiati...che sfiga
yellow abarth mjt molto pungente
ho gli interni della lounge.. e successo che mio fratello piccolo e salito dietro e mentre stavamo camminando gli è uscito il sangue dal naso.. fra poko provo a sentire l'autolavaggio e vi faccio sapere..
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
Guarda nella ex panda di mia madre avevamo il cane messo nei sedili di dietro quando all'imporvissimo ha vomitatopoverino.
Siamo andati alla fiat e con 60 euro hanno smacchiato i sedili risultato fantastico i sedili sono tornati nuovi, l'unica rognia e che si tengono l'auto un paio di giorni perche trattano i sedili in un modo tale che non ci si puo sedere finche non asciguano quindi e impossibile da guidare l'auto.
Prova a chiedere magari per i soli sedili di dietro fanno un prezzo diverso