+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Abarth 135 vs Abarh SS

Con noi dal 21/06/2008

Italy
     GTA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito Abarth 135 vs Abarh SS

Verso la fine di Dicembre provai per bene la 500 Abarth di un mio amico e ne rimasi molto colpito per le doti di sportività complessive. La sola cosa che mi lasciò perplesso fu la parte posteriore un pò alta da terra che, nelle curve strette si scomponeva un pochino. Ieri ho provato la SS che, oltre ad avere un bel pò di motore in più ha un assetto fantastico in tutte le condizioni. Non è nemmeno il motore a fare la parte del leone, quanto l'assetto davvero ok. E pensare che rispetto alla 135 cv la SS ha solo le molle diverse! Ad ogni buon conto, quando vuoi tirare in montagna, TTC rigorosamente inserito!

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GTA Visualizza il messaggio
    Verso la fine di Dicembre provai per bene la 500 Abarth di un mio amico e ne rimasi molto colpito per le doti di sportività complessive. La sola cosa che mi lasciò perplesso fu la parte posteriore un pò alta da terra che, nelle curve strette si scomponeva un pochino. Ieri ho provato la SS che, oltre ad avere un bel pò di motore in più ha un assetto fantastico in tutte le condizioni. Non è nemmeno il motore a fare la parte del leone, quanto l'assetto davvero ok. E pensare che rispetto alla 135 cv la SS ha solo le molle diverse! Ad ogni buon conto, quando vuoi tirare in montagna, TTC rigorosamente inserito!
    ovviamente non esiste paragone.

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io consiglio di prendere la Abarth SS e fare una doppia centralina: 120cv per andare normalemente consumando poco, 160 per divertirsi.
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

Con noi dal 02/04/2009
    Provincia: Rimini

Italy
     albyscorpione non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

alla fine se dosi il gas non consuma tanto l'abarth è tutta questione di quanto spingi

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    ovviamente non esiste paragone.
    Parole sante e da incorniciare!

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di uomomacchina

Con noi dal 23/09/2008
    Provincia: Vicenza

Italy
     uomomacchina non è in linea
    + Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GTA Visualizza il messaggio
    straquoto

oggi ho provato per bene la mia in montagna ,e devo dire che il di dietro in staccata è un pò ballerino..... mi ricordo ancora di aver superato 2 carenate con tipi in tuta... che mi davano solo un pò di allungo nei rettilinii....poi però.. le 4 ruote hanno prevalso...
    Grigio campovolo-Abarth

in strada dal 12 dic. 2008

Con noi dal 21/06/2008

Italy
     GTA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Grande 500 Abarth! 135 o 160 ti da sensazioni davvero uniche e difficilmente riscontrabili in altre vetture di questa categoria e anche oltre! Ed è anche normale che ognuno personalizzi la sua 500 Abarth nel modo che più si adatta alla sua guida!

L'avatar di hot500abarth

Con noi dal 02/04/2009
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     hot500abarth non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albyscorpione Visualizza il messaggio
    alla fine se dosi il gas non consuma tanto l'abarth è tutta questione di quanto spingi
    hai detto poco..fin che vado normale ci sta ma quando schiaccio sport e ttc è come se fosse collegato alla libidine nel cervello ed al piede destro..

distanziali simoni racing 16mm, antenna pilot sport, scarico inoxcar non omologato,filtrino scarico pop off..work in progress

+ Rispondi