+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: rumori

L'avatar di ciolo

Con noi dal 08/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     ciolo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito rumori

ciao non so se qualcuno ha gia aperto una discussione del genere ma cmq io nella mia 500 ho dei rumori tipo plastiche che vibrano e a volte pezzi metallici , pero' e' un rumore molto basso e alla destra del baule, secondo voi cosa puo' essere? in officina non ne capiscono un *****, allora ho deciso di provare a guardare io da solo . pero' mi serve qualche dritta per smontare che ne so tipo la plasctica della cassa di destra. magari li dentro c'e' qualche cosa che balla. se qualcuno sa aiutarmi o ha avuto un problema simile mi risponda. grazie :-9
    :cheers:

L'avatar di eraser

Con noi dal 07/10/2008

Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

per prima cosa prova a controllare il perfetto bloccaggio dello schienale del divano posteriore......a volte è proprio l'imperfetta chiusura a provocare rumore
    1.3 Mjet sport

L'avatar di ciolo

Con noi dal 08/10/2008

Italy
     ciolo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

le ho provate tutte l'ho portata anche in concessionaria piu volte e non hanno capito niente quelli. ho notato pero' che i freniu dondolano un po . non so se e' normale , non credo, la st6o tenendo sotto occhio

Con noi dal 30/11/2008
    Provincia: Milano

Italy
     magomerlino non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Red face

credo sia un "problema" di molte 5ine... compresa la mia!
    Anch'io le ho provate tutte... alla fine penso/credo/SPERO sia solo il gancio del sedile non perfettamente chiuso...
    mi spiace di non esserti di maggiore aiuto
    500 1.4 Sport --- Bianco Bianco + sticker Italia

Sugo

Predefinito

Oggi ha iniziato a vibrare il coperchietto della portiera destra che copre la vita che fissa il pannello. Quello dove ce la vaschetta all'altezza dell'imbottitura della portiera. Tenendolo fermo con la mano non vibra sapete come posso fare per risolvere il problema?

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non credo sia quello. anch'io ho una vibrazione dallo sportello destro, e sicuramente da quando ho smontato il pannello... Vibra pure il montante anteriore destro che ho sempre smontato... Non smontate nulla!!!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    non credo sia quello. anch'io ho una vibrazione dallo sportello destro, e sicuramente da quando ho smontato il pannello... Vibra pure il montante anteriore destro che ho sempre smontato... Non smontate nulla!!!
    Ma se lo sfioro con la mano il coperchietto non vibra piu infatti l ho bloccato con un pacchetto di fazzoletti

L'avatar di lex1987

Con noi dal 20/03/2008

Italy
     lex1987 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

sulla mia era il tubo della marmitta che vibrava eccessivamente a centro macchina

L'avatar di ciolo

Con noi dal 08/10/2008

Italy
     ciolo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Cool

Quote Originariamente inviata da lex1987 Visualizza il messaggio
    sulla mia era il tubo della marmitta che vibrava eccessivamente a centro macchina
    provero' a vedere se anche da me' e' il tubo della marmitta ma io lo sento piu che altro dietro e a destra. pensavo fosse la cassa della radio magari si e' staccata. solo che mi da parecchio fastidio cavoli. ma voi nella vostra macchina se toccate le pinze dei freni e li muovete un po si muovono o sono fermi ? i miei appena appena si muovono,non so forse e' quello

L'avatar di lex1987

Con noi dal 20/03/2008

Italy
     lex1987 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

no anche io pensavo venisse dalla portiera, non riuscivo bene a capire.. poi ho scoperto che era il tubo della marmitta! magari non è il tuo caso..

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo