+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: rumori vari: 4 volte in officina e...

L'avatar di rivolo

Con noi dal 22/03/2008

Italy
     rivolo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito rumori vari: 4 volte in officina e...

io mi sto imbelvendo: quasi 4 mesi, 4600km e ho il sedile guidatore che cigola e un fastidioso ticchettio proveniente dall'altezza del parasole lato guidatore nell'angolo dove vi è l'attaccatura tra plastica montante - cielo - vetro quando si è anche sul lievemente sconnesso o con delle imperfezioni sull'asfalto: 4 volte in assistenza, solita officina, alla fine mi fanno: ma tanto devi andare su 4 ruote, i cigolii sono normali. Staminchia normali, con le strade schifose che ci sono in centro. Mi hanno regolato la macchinetta della chiusura dello sportello lato guidatore, molto probabilmente perchè non hanno capito una benemerita mazza: ora ho pure la portiera che batticchia nelle medie velocità..... Ora oggi provo ad andare in un altra officina, non è possibile un assistenza così.....

"if you love me, if you love me say yes..."

nicolategs

Predefinito

sulla mia è la stessa cosa,cigolio sedile sx che dopo averlo unto un po con wd40 nelle guide dell alza ed abbassa schienale non lo fa piu........
    Per il volante rumoreggia la plastica per gli sbalzi di temperatura,per il resto non cigola....
    ti possi dire del tetto apribile lo fa pure la mia quando è aperto a meta e si è una strada con avvallamenti rumoreggia parecchio......
    ho provato ad ungere le guide ma niente di che........
    per la portiera avrà preso del gioco qualche pannello interno dello sportello.......
    prova a cambiare officina!!!

L'avatar di rivolo

Con noi dal 22/03/2008

Italy
     rivolo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolategs Visualizza il messaggio
    sulla mia è la stessa cosa,cigolio sedile sx che dopo averlo unto un po con wd40 nelle guide dell alza ed abbassa schienale non lo fa piu........
    Per il volante rumoreggia la plastica per gli sbalzi di temperatura,per il resto non cigola....
    ti possi dire del tetto apribile lo fa pure la mia quando è aperto a meta e si è una strada con avvallamenti rumoreggia parecchio......
    ho provato ad ungere le guide ma niente di che........
    per la portiera avrà preso del gioco qualche pannello interno dello sportello.......
    prova a cambiare officina!!!
    ora proverò con il wd40, tanto cel'ho.
    comunque la mia non ha il tetto apribile: nel caso lo avesse avuto avrei anche tollerato lo scricchiolio, ma senza mi pare una presa per i fondelli... ora vado nell'altra officina e sento un pò

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rivolo Visualizza il messaggio
    ora proverò con il wd40, tanto cel'ho.
    comunque la mia non ha il tetto apribile: nel caso lo avesse avuto avrei anche tollerato lo scricchiolio, ma senza mi pare una presa per i fondelli... ora vado nell'altra officina e sento un pò
    stai attendo a spruzzarlo visto che ci sono i sedili che sono delicati.........
    una volta spruzzato muovi su e giu lo schienale per ungere x bene le molle........
    pensavo che avesse il tetto apribile,cmq stranissimo.......

L'avatar di rivolo

Con noi dal 22/03/2008

Italy
     rivolo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

cambiato officina e... il meccanico ha detto che non sente niente ma è sordo???
    ora ha iniziato a ballare anche la seduta, oltre che lo schienale, e, incredibile, balla il vetro nella sua sede dentro la portiera quando è chiuso!!!! oggi vado in concessionaria, porca miseria ma io i miei soldi che gli ho dato erano difettosi? nemmeno la mia onesta pandina gialla faceva sti rumoroni qua...

L'avatar di rivolo

Con noi dal 22/03/2008

Italy
     rivolo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

aggiornamento: martedì ho appuntamento in officina col capofficina e il carrozziere. proveranno insieme alla macchina, verificheranno l'esistenza del problema e tenteranno di eliminarmi tutti questi fastidi, dandomi una vettura sostitutiva nel periodo in cui mi tratterranno l'auto. speriamo bene perchè vi giuro che oggi essendo salito su un altra 500 è tutta un altra musica.... mi è preso su il nervoso. per chi è interessato ho buttato giù uno schizzo dei problemi che ho, me lo son fatto come reminder in modo da elencare quando accadono nel modo più preciso possibile in officina.
    Immagini allegate

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rivolo Visualizza il messaggio
    aggiornamento: martedì ho appuntamento in officina col capofficina e il carrozziere. proveranno insieme alla macchina, verificheranno l'esistenza del problema e tenteranno di eliminarmi tutti questi fastidi, dandomi una vettura sostitutiva nel periodo in cui mi tratterranno l'auto. speriamo bene perchè vi giuro che oggi essendo salito su un altra 500 è tutta un altra musica.... mi è preso su il nervoso. per chi è interessato ho buttato giù uno schizzo dei problemi che ho, me lo son fatto come reminder in modo da elencare quando accadono nel modo più preciso possibile in officina.
    Per questi problemi io sentirei più un carrozziere autorizzato FIAT come ho fatto io!Io avevo il tuo solito problema descritto nel punto 4...portata dal carrozziere mi ha smontato il pannello e appliccato della gomma piuma adesiva tra la lamiera e la plastica!Adesso dietro è silenziosissima!
    Il punto 3 selle plastiche del cruscotto è un problema normale quando la macchina è nuova e soprattutto quando è freddo le plastiche si irrigidiscano e tendono a essere più rumorose cmq puoi viggiare tranquillo la macchina va bene e non c'è alcun rischio che cada a pezzi!
    Il sedile che cigola lo fà anche a me ma ormai ci ho fatto l'abitudine!Ciao

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Il traballamento se è cm a me dipende no dal vetro fisso o dal tettino ma dal pannello dietro sul baule che copre il motorino del tergilavalunotto!
    Fai così cm ho fatto io:
    1)Togli i tappi neri ghe fissano il pannello dietro!
    2)Fatto questo noterari che nella parte superiore del pannello ci sono dei ganci con cui si aggrappa alla costola che sta tra il vetro e la lamiera!
    3)Prendi delle quarnizioni tipo quelle che si mettono alle finestre sono a strisce e sono adesivi li tagli a quadrettini e li applichi sui questi ganci!
    Rimetti il tutto assicurandoti che questi gancettini una volta messi non faccino più gioco rimetti tutti i tappini e il gioco è fatto rumore scomparso!
    Ciao e spero di esserti stato di aiuto!

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mazzurca84 Visualizza il messaggio
    Il traballamento se è cm a me dipende no dal vetro fisso o dal tettino ma dal pannello dietro sul baule che copre il motorino del tergilavalunotto!
    Fai così cm ho fatto io:
    1)Togli i tappi neri ghe fissano il pannello dietro!
    2)Fatto questo noterari che nella parte superiore del pannello ci sono dei ganci con cui si aggrappa alla costola che sta tra il vetro e la lamiera!
    3)Prendi delle quarnizioni tipo quelle che si mettono alle finestre sono a strisce e sono adesivi li tagli a quadrettini e li applichi sui questi ganci!
    Rimetti il tutto assicurandoti che questi gancettini una volta messi non faccino più gioco rimetti tutti i tappini e il gioco è fatto rumore scomparso!
    Ciao e spero di esserti stato di aiuto!
    grande mazzurca..mi piacerebbe avere la tua manualità!!!

L'avatar di ipercarletto

Con noi dal 19/05/2008

Italy
     ipercarletto non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Pure io ho avuto rumori fastidiosi da vetro laterale, skydome (aperto e chiuso), e sedile passeggero, la mia assitenza mi ha mandato in carrozzeria ed in 2 ore mi hanno sistemato tutto!!
    Ciao da Carletto!!!

Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo