ciao ragazzi poikè io nn ho la possibilità di comprare il kit xeno potete consigliarmi quali lampade alogene effetto xeno posso comprare per avere un effetto bianco ?
grazie a tutti
ciao ragazzi poikè io nn ho la possibilità di comprare il kit xeno potete consigliarmi quali lampade alogene effetto xeno posso comprare per avere un effetto bianco ?
grazie a tutti
no ma costano troppo queste ke dici
è vabbè se vuoi la botte piena e la moglie ubriaca è un po fatica.. su ebay le trovi dai 23 ai 30 € spedizioni comprese!
se vuoi spendere meno le trovi sicuramente.. poi se dopo 3 settimane si bruciano o che altro sai perchè..
qualità prezzo sono le migliori le philips..
poi fai pure come vuoi![]()
Dovrebbero essere omologate a tutti gli effetti..
Credo che l'importante sia che la luce emessa non sia blu.
Io le uso da ormai 6 anni(su 2 auto differenti) e mai avuto problemi.
Con le ultime(della momo) pagate una 50di € la visibilità poi è molto migliorata,luca molto bianca con lievissimi riflessi azzurri...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
yes, lo so che nn sn la stessa cosa. Semplicemente ODIO il giallino delle luci montate di serie, ma non voglio assolutamente correre il rischio di prendere multe (ho preso un velox e un divieto di sosta in un mese, credo che siano più che sufficienti).
Volevo quindi qualcosa di + bianco, ma sia su DRL che su anabbaglianti. Si possono montare le alogene bianche anche sulle DRL? quanto mi viene la spesa totale?
thanks!
In effetti le drl di serie hanno quell'effetto semperlux cimiteriale...
Io ho comprato le PIAA, ma le vende anche la philips...
però non so quanto costano...
Le mie poco, sui 20€ + eventuali tasse doganali (10€)
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!