+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Che ne pensate di questo panno della 3M Scotch Brite?

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Question Che ne pensate di questo panno della 3M Scotch Brite?

Navigando per internet,mi sono imbattuto su questo:

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.6816

Che ne pensate?Il sito è sicuro,ho già comperato altre cose,mai una rogna,ma mi piacerebbe sapere un vostro parere....sul sito dicono che sia buono ed originale,magari qualcuno l'ha già usato....
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ne ho comprato uno simile se non uguale... mi ha graffiato tutta la parte verniciata del cruscotto... ora quando il mio carrozzere ha un po' di tempo me la deve lucidare...!!!

Ora uso la "pelle di daino"...

L'avatar di lucam89

Con noi dal 23/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     lucam89 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

idem...anch'io solo pelle di daino...

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bene,perfetto,allora non le prenderò...credevo che servissero almeno per i display...grazie dell'info!
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

L'avatar di gianlu05

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Cagliari

Italy
     gianlu05 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucam89 Visualizza il messaggio
    idem...anch'io solo pelle di daino...
    anche io ...quella è insostituibile ...

Con noi dal 06/04/2009
    Provincia: Varese

Italy
     Acura non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

beh, la vera pelle di daino nn è il massimo, meglio le pelle sintetiche, quelle buone stanno sulle 20/25 € un bel pezzo però, sono morbide ed asciugano in fretta la macchina...

Quel tipo di panno invece da te postato li usiamo anke noi al lavoro, sono panni in microfibra utilissimi x la lucidatura, direi essenziali, e servono x asciugare le varie parti della carrozzeria dopo la lucidatura...ovviamente la mcchina è completamente liscia senza impurità e sporco dopo la lucidatura, c'è solo il velo di pasta e/o polish da togliere...con quello garantisco ke graffi nn ce ne saranno...ovviamente nn si può pretendere di usarli x asciugare la macchina dopo averla lavata, prendere un roolo di carta asciuga/mani è la stessa cosa, graffia ovviamente...soprattutto i colori pastello ke sono + delicati

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Mah, io la microfibra ce l'ho per togliere la polvere all'interno...
    Ne ho sempre un panno pronto a togliere la polvere dalla parte colorata lucida del cruscotto...

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Con noi dal 06/04/2009

Italy
     Acura non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

quella ke dici tu son panni molto + sottili, ogni tanto mi capitava di usarli a casa, si comprano al supermercato, è roba tipo della Wizzy, nn è male, nn è la stessa cosa, o meglio, un panno così è sprecato secondo me...il loro vero utilizzo è principalmente x la lucidatura, ne ho lavati 4 giusto stasera, ogni casa produttrice ha la sua consistenza, sulla carrozzeria in fase di lucidatura, x asciugare, un panno simile su un colore nero ad esempio ha una percentuale di "graffiaggio" pari a quasi 0 xkè un minimo di attrito lo produrrà sempre qualunque cosa, la miglior cosa addirittura sarebbe utilizzare una macchinetta orbitale ad aria con tamponi morbidi puliti "bugnati" x levare ugni tipo di alone creato dall'asciugare cl panno....l'ovatta ad esempio è soffice ma graffia abbastanza, molto di + che un panno in microfibra...consiglio quindi di usare i vari prodotti x ogni lavoro specifico, x i cruscotti esistono prodotti da spruzzare su spugnette ke sulle nostre plastiche rugose sono una cannonata, inodori, danno lucentezza e nn appesantiscono di unto classico di lucidacruscotto a spray...la microfibra se volete va bene sulle parti in plastica liscia, anke sul cruscotto se avete polvere, ma si parla di microfibra tipo swiffer diciamo, panno molto sottile ke sembra un foglio di scottex e antistatico (in pratica si appiccica la polvere al panno e nn la porta in giro come un panno in cotone normale!)...poi fate voi, io ci lavoro tutti i giorni, uso parecchi prodotti x pulizia, lucidatura, ecc ecc ecc

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Question

Quote Originariamente inviata da Acura Visualizza il messaggio
    quella ke dici tu son panni molto + sottili, ogni tanto mi capitava di usarli a casa, si comprano al supermercato, è roba tipo della Wizzy, nn è male, nn è la stessa cosa, o meglio, un panno così è sprecato secondo me...il loro vero utilizzo è principalmente x la lucidatura, ne ho lavati 4 giusto stasera, ogni casa produttrice ha la sua consistenza, sulla carrozzeria in fase di lucidatura, x asciugare, un panno simile su un colore nero ad esempio ha una percentuale di "graffiaggio" pari a quasi 0 xkè un minimo di attrito lo produrrà sempre qualunque cosa, la miglior cosa addirittura sarebbe utilizzare una macchinetta orbitale ad aria con tamponi morbidi puliti "bugnati" x levare ugni tipo di alone creato dall'asciugare cl panno....l'ovatta ad esempio è soffice ma graffia abbastanza, molto di + che un panno in microfibra...consiglio quindi di usare i vari prodotti x ogni lavoro specifico, x i cruscotti esistono prodotti da spruzzare su spugnette ke sulle nostre plastiche rugose sono una cannonata, inodori, danno lucentezza e nn appesantiscono di unto classico di lucidacruscotto a spray...la microfibra se volete va bene sulle parti in plastica liscia, anke sul cruscotto se avete polvere, ma si parla di microfibra tipo swiffer diciamo, panno molto sottile ke sembra un foglio di scottex e antistatico (in pratica si appiccica la polvere al panno e nn la porta in giro come un panno in cotone normale!)...poi fate voi, io ci lavoro tutti i giorni, uso parecchi prodotti x pulizia, lucidatura, ecc ecc ecc
    Puoi elencarli?

Con noi dal 06/04/2009

Italy
     Acura non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

dipende ke ti serve...sono quasi tutti prodotti ad uso professionale, quasi tutti

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo