ciao a tutti...
non ho trovato niente in merito,
qualcuno sa se ne vale la pena installare il sub originale su 1.2 lounge con impianto di serie ?
Costi, pro e contro
grazie Ste
ciao a tutti...
non ho trovato niente in merito,
qualcuno sa se ne vale la pena installare il sub originale su 1.2 lounge con impianto di serie ?
Costi, pro e contro
grazie Ste
Credo che un piccolo amplificatore a corredo sia "quasi" necessario sai???
Con l'Interscope io mi trovo benissimo e devo dire che il sub è assolutamente ottimo!!!
I costi del "solo sub" non li so...ricordo che l'impianto completo cmq si aggirava sulle 400 euro!!!direi che la metà potrebbero essere solo per il sub a sto punto!!!
Me ne intendo poco io, ma so che col volume alto si sentono degli ottimi bassi!!!!![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Se vuoi un consiglio metti un amplificatore nel cofano con sub tutto blaupunk
![]()
lo so ... però sono appena uscito fuori da un tuning estremo.....
15.000 di preparazione auto e 3500 di audio !!!
sono stufo di sbattermi... quindi questa la voglio + semplice ed originale possibilee..
non era vita prima, solo sodd. in fiere ma in giro impossibile !!!!
ej je ej
ciaoooooooo
tanto ci ricarschi , quindi non prendere lo stock.....![]()
Io ho installato l'interscope.
Speravo in un sub più potente e con un suono più morbido. Da fuori non si sente nulla (argh non posso fare la "burina"), ma nell'abitacolo godi di una buona esperienza sonora.
Credo però che sia proprio adattatato al volume (spazio) della 500 (che altrimenti cadrebbe a pezzi).
Ho fatto la prova con alcuni cd d test x sw, ma ahimè con alcune frequenze distorceva, ho provato a spegnerlo e s sente la mancanza del basso.
Mi piacerebbe in un futuro cambiarlo con uno più potente, ma per il momento sono soddisfatta, anche per il minimo ingombro.
GRIGIO PER BENE 1.2 Lounge + accessori
ciao cristina!
vieni a presentarti qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08