+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Pomello cambio originale in pelle Fiat 500

Con noi dal 05/08/2008
     danteaq80 non è in linea

Predefinito Pomello cambio originale in pelle Fiat 500

Ragazzi un saluto a tutti, volevo chiedervi una cosa e cioè:

Siccome la mia ragazza sta comprando la 500 e vorrei fargli un piccolo regalo mi chidevo se qualcuno di voi sapeva il prezzo del Pomello del cambio originale in pelle tondo che è presente anche sul volantino della 500.

E' un pomello praticamente tondo schiacciato leggermente ai lati dove ci sono anche due spazi cromati.

Grazie mille

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danteaq80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un saluto a tutti, volevo chiedervi una cosa e cioè:

Siccome la mia ragazza sta comprando la 500 e vorrei fargli un piccolo regalo mi chidevo se qualcuno di voi sapeva il prezzo del Pomello del cambio originale in pelle tondo che è presente anche sul volantino della 500.

E' un pomello praticamente tondo schiacciato leggermente ai lati dove ci sono anche due spazi cromati.

Grazie mille
    Si è praticamente quello che ho io in pelle avorio.. 53eurozzi (dopo una piccola ma estenuante trattativa)
    Ovviamente lo trovi solo nei vari centri ricambi Fiat delle varie concessionarie.. :hi:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 05/08/2008
     danteaq80 non è in linea

Predefinito

Grazie per la risposta.....ma è possibile sostutuirlo dopo avre preso la macchina oppure è meglio farcelo mettere di nascosto prima che arrivi?

Grazie mille

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Grazie per la risposta.....ma è possibile sostutuirlo dopo avre preso la macchina oppure è meglio farcelo mettere di nascosto prima che arrivi?

Grazie mille
    Di solito i regali si fanno completi, quindi lo farei motare subito.. ma lo si può montare anche dopo "magari per evidenziare" il regalo stesso (fattispece il pomello) Insomma vedi un pò tu, conoscere i gusti e soprattutto "il colpo a sorpresa" della persona amata è compito tuo ok?! :p
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 05/08/2008
     danteaq80 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Di solito i regali si fanno completi, quindi lo farei motare subito.. ma lo si può montare anche dopo "magari per evidenziare" il regalo stesso (fattispece il pomello) Insomma vedi un pò tu, conoscere i gusti e soprattutto "il colpo a sorpresa" della persona amata è compito tuo ok?! :p
    ok, ci provo, speriamo bene.....l'ha conseganno il 28/08/08 data del suo compleanno, speriamo faccio in tempo...

ciao e grazie

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

ok, ci provo, speriamo bene.....l'ha conseganno il 28/08/08 data del suo compleanno, speriamo faccio in tempo...

ciao e grazie
    Di nulla.. imbocca al lupo a te e la tua ragazza!! W il cinquino!!

L'avatar di gold

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     gold non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Si è praticamente quello che ho io in pelle avorio.. 53eurozzi (dopo una piccola ma estenuante trattativa)
    Ovviamente lo trovi solo nei vari centri ricambi Fiat delle varie concessionarie.. :hi:
    ........53 € .....e dove l'hai preso..o perlomeno...kome kazzo haio fatto .....
    ....a me quelli dela concessionaria, in after market ,me l'ha proposto a 84 !!!!!!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Scusate se esco un secondo :: ma vorrei avere un vostro parere, secondo voi.. un concessionario, accetterebbe di montarmi (chiedendo come pezzo di ricambio) un pomello splendido della sport sulla lounge stesso alla consegna e farmi pagare un'eventuale differenza di prezzo? quello lounge lo lascerei a lui ovviamente!. :dudule16: scusate ancora dell'OT. Quello in pelle non mi convince tanto

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di gold

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     gold non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Scusate se esco un secondo :: ma vorrei avere un vostro parere, secondo voi.. un concessionario, accetterebbe di montarmi (chiedendo come pezzo di ricambio) un pomello splendido della sport sulla lounge stesso alla consegna e farmi pagare un'eventuale differenza di prezzo? quello lounge lo lascerei a lui ovviamente!. :dudule16: scusate ancora dell'OT. Quello in pelle non mi convince tanto
    ceeeerrrtttoooooooo ----- e lui dopo ce se fa un anellino !!!!!!!! Scusa GIU ma siamo in un mondo dedito al consumismo...... t fara' pagare la sostituzione e ti lascera' il pomello vekkio .......SEKONDO ME NE' !!!

Con noi dal 05/08/2008
     danteaq80 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Se la macchina l'hai già ordinata ne pagherai sicuramente 2......fidati.

Ciao

+ Rispondi