+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Io mi sono rotto "gli zibedei"

  1. #1
    L'avatar di MikeleMalibu

    Con noi dal 21/05/2009
    Residenza: Lucca
    Età : 34
    Messaggi: 243

    Italy
     MikeleMalibu non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Angry Io mi sono rotto "gli zibedei"

    ad oggi sono 90 giorni che aspetto la mia 500.. ed oggi il concessionario mi ha annunciato che arriverà a fine agosto.. dopo avermi detto venerdì che era in viaggio.. e che sarebbe stata a lucca (in concessionario) lunedì o martedì.. quindi in totale dovrò aspettare altri 30 giorni minimo x averla.. con un totale di 120 giorni.. io sono veramente stufo.. dire che x adesso sono deluso dalla Fiat è poco..

  2. #2
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MikeleMalibu Visualizza il messaggio
    dire che x adesso sono deluso dalla Fiat è poco..
    Direi dal tuo concessionario più che dalla Fiat.
    Quando il tuo conc ti dice che è in viaggio è perché ha già il numero di telaio. Se è "sparita" l'ha fatta sparire lui (un cliente che la voleva subito?), oppure ti ha detto una caxxata prima.
    Chiama il numero verde e segnala questo fatto......

  3. #3
    L'avatar di MikeleMalibu

    Con noi dal 21/05/2009
    Residenza: Lucca
    Età : 34
    Messaggi: 243

    Italy
     MikeleMalibu non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Direi dal tuo concessionario più che dalla Fiat.
    Quando il tuo conc ti dice che è in viaggio è perché ha già il numero di telaio. Se è "sparita" l'ha fatta sparire lui (un cliente che la voleva subito?), oppure ti ha detto una caxxata prima.
    Chiama il numero verde e segnala questo fatto......
    anche.. però il problema nn è proprio del concessionario.. perchè il venditore lo conosciamo e quando chiamava eravamo presenti.. hanno fatto anche diversi solleciti.. quando gli dicevano una data.. quando un'altra.. una volta davano colpa ai vari accessori.. poi alla 500C che era entrata in produzione rallentando le altre.. ora non si sà x quale motivo questo fatto.. io sò solo che fino ad adesso mi sono sentito un pò preso x il ****..

  4. #4
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 48
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Così come ti ha detto Luca, il problema è di solito dovuto al concessionario e non a Fiat. Cioè il concessionario non può dirti che la 500 è in viaggio (dovrebbe già avere il numero di telaio) e poi che questa non c'è più; semplicemente perchè gliela fatturano.

    Fidati... chiama il Numero Verde CIAO FIAT. 800342800

  5. #5
    L'avatar di MikeleMalibu

    Con noi dal 21/05/2009
    Residenza: Lucca
    Età : 34
    Messaggi: 243

    Italy
     MikeleMalibu non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Così come ti ha detto Luca, il problema è di solito dovuto al concessionario e non a Fiat. Cioè il concessionario non può dirti che la 500 è in viaggio (dovrebbe già avere il numero di telaio) e poi che questa non c'è più; semplicemente perchè gliela fatturano.

    Fidati... chiama il Numero Verde CIAO FIAT. 800342800
    ok grazie.. domani provo..

  6. #6
    L'avatar di paoloalbo

    Con noi dal 14/04/2009
    Residenza: Bergamo
    Età : 38
    Messaggi: 173

    Italy
     paoloalbo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    esatto perchè scusa il termine ma è proprio il concessionario un pirla
    se l'avessi ordinata quando era uscita nel 2007 120 giorni potevano anche starci ma è da ormai un anno e più circa che nel giro massimo di 45 giorni è tua! io per dirti l'ho da 3 mesi circa e da quando l'ho ordinata a quando mi è arrivata erano trascorsi 30 giorni lavorativi precisi
    - CINQUINA BLACK -

  7. #7
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 53
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ragazzi perche' prendersela sempre con FIAT....

    prendetevela con la concessionaria ...rompete le palle a loro ...chissa che fine ha fatto la tua 500 ....FIAT non centrra nulla

  8. #8
    L'avatar di Jack_500

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: Caltagirone
    Provincia: Catania
    Età : 40
    Messaggi: 1,575

    Italy
     Jack_500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io l ho ordinata il 20 luglio 2007,ho aspettato 105 giorni,ma era all inizio e si poteva capire,mi dispiace tanto per te!!!

  9. #9
    L'avatar di Fiat500s

    Con noi dal 17/06/2008
    Residenza: Lucens (VD) - Svizzera/Francese
    Provincia: Stato Estero
    Età : 44
    Messaggi: 82

    Switzerland
     Fiat500s non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    infatti queste situazioni sono spiacenti... anche la mia concessionaria mi aveva dato delle date non giuste... Fiat non c entra.... ho aspettato sei mesi e mezzo... ordinata il 6 novembre 2007 e avuta il 22 maggio 2008....
    Sandro con la sua 500 sport bianca...

  10. #10
    Thunder001

    Predefinito Visto da dentro

    Ragazzi io lavoro in una concessionaria auto (non Fiat) e quindi posso immaginare cosa potrebbe essere successo : 1°) La concessionaria ha ritardato l'ordine già in partenza ed in concomitanza di Agosto salta ovviamente tutto a fine mese , se non addirittura a Settembre. 2°) Può anche essere che Fiat abbia comunicato al concessionario una consegna per poi spostarla senza apparenti motivi e senza colpe oggettive del concessionario. Un esempio ? A febbraio ho venduto una vettura nuova.A terminale la vettura era in consegna la settimana del 27 Aprile. Ad inizio Aprile la casa madre ci ha spostato tutte le consegne di 60gg....Molti clienti si sono spazientiti ma se il concessionario non ha colpe che si fà?Tanta sangue freddo dei venditori e molta pazienza dal cliente.
    PS: Non mi permetto di entrare nel merito della situazione specifica , ti dico solo quello che so per esperienza.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/03/2013, 18:51:46
  2. ciao!!!""""!!!"""!!!"""!!""!"""!"""!"!""!"!""!!!
    Da fr4gol1n4 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/04/2008, 22:35:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi