+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Scritta "500" su maniglia cromata baule scrostata + graffietti su vetro

L'avatar di Alotti

Con noi dal 19/06/2008
     Alotti non è in linea

Unhappy Scritta "500" su maniglia cromata baule scrostata + graffietti su vetro

Buongiorno a tutti...ieri, mentre lavavo il cinquino per la seconda volta, mi sono accorta che la scritta "500" che si trova incisa sul maniglione del baule (e verniciata color antracite) è lievemente scrostata sullo in alto del "5".

Stamattina ho chiamato in concessionaria per avvisarli (la macchina ce l'ho da 5 giorni!) e mi hanno detto di passare per fargli dare un'occhiata...è sccesso anche a voi o sono solo io la jellata di turno?

Uff...inoltre ho notato 3 piccoli graffi sul vetro passeggero posteriore sinistro...come diavolo li hanno fatti??? Farò vedere pure quelli...spero solo che non mi dicano che li ho fatti io perchè sinceramente a quanto ne so per graffiare un vetro ce ne vuole!!!

+ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
    Ordinata il 17/06/08
    Arrivata il 20/06/08
    In strada dal 27/06/08

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

mi dispiace tantissimo....ed in ogni caso...dipende dall'onestà del concessionario....ti auguro che tutto vada bene e che te lo cambino ma non è facilissimo...

L'avatar di Alotti

Con noi dal 19/06/2008
     Alotti non è in linea

Predefinito

Già...lo immaginavo infatti...credo che per la scrostatura saranno obbligati a fare qualcosa (non si può scrostare la vernice - anche se non fa parte della carrozzeria - dopo 4 giorni!!!)...per il vetro dubito...però per me se ne devono essere accorti nel lavarla!! Al massimo sentirò il mio assicuratore tra un pò di tempo per vedere con la polizza cristalli...ma mi scoccia ugualmente perchè comunque è un problema che aveva già al ritiro!

Pensare che alla Smart che avevo prima (presa usata con però 2 anni di garanzia allo Smart Center Vicenza), dopo un anno e mezzo di lavaggi con la lancia dell'idropulitrice si era alzata la vernice davanti...una chiamata in concessionaria e mi hanno sostituito completamente il cofano con un pezzo nuovo!! Ed era una macchina comunque usata, sono stati onestissimi...

Spero che questi lo siano almeno la metà...non chiedo la sostituzione, ma almeno la riparazione!!! Considerando lo stato in cui mi hanno consegnato la mia 500 NUOVA (era lurida...) non mi aspetto molto....che tristezza...:verso:

Ordinata il 17/06/08
    Arrivata il 20/06/08
    In strada dal 27/06/08

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alotti Visualizza il messaggio
    Già...lo immaginavo infatti...credo che per la scrostatura saranno obbligati a fare qualcosa (non si può scrostare la vernice - anche se non fa parte della carrozzeria - dopo 4 giorni!!!)...per il vetro dubito...però per me se ne devono essere accorti nel lavarla!! Al massimo sentirò il mio assicuratore tra un pò di tempo per vedere con la polizza cristalli...ma mi scoccia ugualmente perchè comunque è un problema che aveva già al ritiro!

Pensare che alla Smart che avevo prima (presa usata con però 2 anni di garanzia allo Smart Center Vicenza), dopo un anno e mezzo di lavaggi con la lancia dell'idropulitrice si era alzata la vernice davanti...una chiamata in concessionaria e mi hanno sostituito completamente il cofano con un pezzo nuovo!! Ed era una macchina comunque usata, sono stati onestissimi...

Spero che questi lo siano almeno la metà...non chiedo la sostituzione, ma almeno la riparazione!!! Considerando lo stato in cui mi hanno consegnato la mia 500 NUOVA (era lurida...) non mi aspetto molto....che tristezza...:verso:
    Qui dipende "MOLTO" dal concessionario che dalla macchina in sè!! :shrug:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Per la scritta sul portellone se il conce non ti viene incontro risolvila con un adesivo..io ho messo quello rosso del 500foryou e sta benissimo!!!

L'avatar di Klaus500

Con noi dal 22/06/2008
    Provincia: Bolzano

Italy
     Klaus500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Arancio gustoso

Predefinito

Buongiorno a tutti...ieri, mentre lavavo il cinquino per la seconda volta, mi sono accorta che la scritta "500" che si trova incisa sul maniglione del baule (e verniciata color antracite) è lievemente scrostata sullo in alto del "5".

Stamattina ho chiamato in concessionaria per avvisarli (la macchina ce l'ho da 5 giorni!) e mi hanno detto di passare per fargli dare un'occhiata...è sccesso anche a voi o sono solo io la jellata di turno?

Uff...inoltre ho notato 3 piccoli graffi sul vetro passeggero posteriore sinistro...come diavolo li hanno fatti??? Farò vedere pure quelli...spero solo che non mi dicano che li ho fatti io perchè sinceramente a quanto ne so per graffiare un vetro ce ne vuole!!!
    se sono persone oneste ti sistemano il lavoro senza sborsare nulla... ma raramente succede... ti auguro un in bocca al lupo enorme
    tienici aggiornati

L'avatar di Alotti

Con noi dal 19/06/2008
     Alotti non è in linea

Predefinito

Grazie...si, sicuramente vi terrò aggiornati. Per il vetro è una piccolezza, non si nota molto...poi ho i vetri marchiati con il numero di telaio, se me ne sostituiscono uno poi non stanno bene...secondo voi, quelli che riparano le piccole crepe (la catena CarGl**s per intenderci), riescono a sistemare questi piccoli graffietti riempiendoli?

GianJack, grazie per il consiglio, ma il rosso sul blu cavoli mi sa che fa un pò a pugni!

Se non risolvo nulla per la scritta dietro credo che scrosterò tutta la vernice, così almeno resta la scritta cromata come la maniglia!

Oggi comunque dopo il lavoro vado dal concessionario per sentire cosa dice...!

Ordinata il 17/06/08
    Arrivata il 20/06/08
    In strada dal 27/06/08

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

GianJack, grazie per il consiglio, ma il rosso sul blu cavoli mi sa che fa un pò a pugni!

Se non risolvo nulla per la scritta dietro credo che scrosterò tutta la vernice, così almeno resta la scritta cromata come la maniglia!

Oggi comunque dopo il lavoro vado dal concessionario per sentire cosa dice...!
    Dovrebbe esserci in tutti i colori della macchina..informati, che ne vale la pena!

L'avatar di Alotti

Con noi dal 19/06/2008
     Alotti non è in linea

Predefinito

Si si infatti, ora ho visto!! Grazie per il consiglio, ho già mandato una mail a Matteo per chiedere i colori!

In concessionaria mi hanno detto che lo possono ritoccare, ma secondo me viene una schifezza...mi conviene a questo punto o scrostarlo tutto e lasciarlo cromato oppure metterci l'adesivo!
    (So già che metterò l'adesivo, sta davvero bene!!)

Per il vetro mi hanno detto che loro lavando l'auto non si sono accorti di nulla (ti pareva!! a parte che per cme me l'hanno lavata...........stendiamo un velo pietoso va) quindi mi hanno fatto capire che il vetro così è e così resta.

Pensare che da gennaio 2008 questa è la seconda macchina che compriamo da loro...bel trattamento, molto gentili. Per la terza credo mi vedranno con il binocolo...saranno anche piccolezze, ma io ho acquistato un'auto nuova ed in garanzia...non vedo perchè debba avere imperfezioni anche se insignificanti.

Mi auguro con tutto il cuore che i problemi per la mia cinqui restino solo questi e non salti fuori nient'altro...

Ordinata il 17/06/08
    Arrivata il 20/06/08
    In strada dal 27/06/08

Con noi dal 01/01/2013

Italy
     Umby599 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Blu carismatico

Predefinito

Buonasera,

dove posso trovare l'adesivo che va per capirci nella maniglia baule posteriore?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo