ci doveva essere la gp abarth...non la 500 abarth..che c'entra..?
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Hum a parte il fatto che sono auto di categoria diversa, della 500 esseesse ne parla male, praticamente dice che è troppo rigida e adatta solo al traffico cittadino . Non è sportiva...
Bah una prova veramente inutile , fatta da un tester ancora piu' inutile .
Bella cmq la Cupra con il doppia frizione e il cambio al volante.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Si, il confronto è ridicolo... si parla di 2 auto con motore 2.0 turbo con 200 e rotti cavalli, mentre il 5ino è solo 1.4 e raggiunge 160Cv! Comunque tutto sommato regge il confronto, è inferiore (vorrei poi vedere in pista quanto!!!) ma se la cava! Il che è uno smacco per le altre 2!!!
E poi dice appunto che è troppo rigida... ma divolo una sportiva DEVE essere rigida! Ma quello li l'hanno preso in salumeria??? Dannazione, ma non è mai salito su un WRC con assetto da terra? CAsso, è alta, ma ha dei pali al posto delle sospensioni! Sono tavole!
In ricordo di WR...
@ Andrea84
Quoto , aspirato da 100cv/l.
A tal proposito "Auto" ha provato proprio questo mese la Clio RS. Tra le cose che mi hanno colpito , in particolare il commento relativo al motore e al range ottimale.....dai 5.000 ai 7.000 g/min. Forse un pò esagerato per un motore stradale , molto meglio il T-Jet...dai 2.000 ai 5.500 g/min non ti molla.
Fine OT
Non è un tizio autorevole, non ha senso starlo a sentire![]()
è una campagna anticinquino.. in germania era già nata visto il successo riscontrato ed ora lo stanno facendo anche in uk tra l'altro xchè gli inglesi vanno matti per il cinquino