+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: 1.2 o 1.3 mjet?? urgentissimo ragazziiiiiiiiii

  1. #1

    Con noi dal 04/11/2009
    Residenza: pino torinese
    Provincia: Torino
    Messaggi: 2

    Italy
     borkoz non è in linea
    Lounge

    Predefinito 1.2 o 1.3 mjet?? urgentissimo ragazziiiiiiiiii

    Ho un dilemma assurdo!! Ho ordinato l'altro ieri la mia nuova piccoletta, una 1.2 Luonge rosso don giovanni con interni in pelle rossa Frau..lo so lo so..sarà eccessiva, ma non vedo l'ora di vederla!! Comunque, stamattina 2 meccanici e 2 cari amici esperti di auto mi hanno consigliato assolutamente la 1.3 mjet! Ho bloccato l'ordine, ma adesso sono indecisa anche perchè il tipo del concessionario me la sconsiglia per i vari problemi annessi al filtro antiparticolato..
    Ora..che faccio?? Sono veramente perplessa..
    io faccio circa 15000 km all'anno, abito fuori città e quindi per metà i km sono tra collina e statali da percorrere a velocità relativamente elevata (80 km/h) ed oltrettutto mi sembra che la mjet mi offra un po' più di ripresa (o sbaglio?)..AIUTOOOO che faccio???
    A.

    P.s.: tra l'altro..ma tutti sti problemi al filtro..non li avrà risolti la fiat a quest'ora????
    Ultima modifica di borkoz; 11/11/2009 a 17:02:40

  2. #2
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 48
    Messaggi: 10,991

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Un mjet per 15.000km all'anno... hmmmm non saprei...

  3. #3
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,794

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    1.3 se non hai problemi di soldi
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  4. #4
    L'avatar di Rox

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: Calenzano
    Provincia: Firenze
    Età : 40
    Messaggi: 879

    Estonia
     Rox non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    se fai molto extraurbano e il costo maggiore del mjet non ti spaventa........assolutamente si al mjet.
    Facendo extraurbano, limiti i problemi del dpf.

    595 Competizione 160CV dal 25/06/2019

  5. #5
    L'avatar di Stevjobs

    Con noi dal 20/09/2009
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 681

    Italy
     Stevjobs non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    ciao e benvenuta....non vedo tutti questi problemi con 1.3 mjet...il filtro si rigenera parecchio da quello che ho letto qui...usa il tasto cerca e ti schiarisci le ideee anche sulle problematiche...per i km che fai e le strade che percorri io andrei di mjet..
    presentati nella sezione dedicata....
    Ultima modifica di Stevjobs; 11/11/2009 a 17:11:37
    ...ANCHE SE VAI A MESSA O A TORE EL PAN, E CURVE CIAPEE COL FRE A MAN!!!

  6. #6
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 45
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Un mjet per 15.000km all'anno... hmmmm non saprei...
    Beh, ma se guida fuori città, Mj è meglio...

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  7. #7
    Sugo

    Predefinito

    Adesso i venditori sconsigliano del DPF? ma allora qualcosa adesso funziona

    In ogni caso il 1.3 multijet è un motore sfruttabile a tutto tondo, si presta a moltissimi utilizzi e se si è in due si possono fare anche viaggi gradevoli.

    Il 1.2 è pure un gran bel motore, silenziosissimo e indistruttibile.

    Se non hai problemi di soldi ti consiglio il 1.3 anche piu facile da rivendere e con un brio in piu anche se c e un po piu di manutenzione come costi

    1.2 se vuoi un motore onesto ed indistruttibile ma che pecca un pochino come grinta anche se ha altri pregi.

  8. #8
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 48
    Messaggi: 10,991

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Io tra un 1.2 o un 1.3mjet 75CV oggi, preferirei aspettare un po' di settimane e prenderei un 1.3mjet 95CV. Sempre se non ha problemi di spesa.

  9. #9
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 36
    Messaggi: 6,028

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    15000 km l'anno non sono moltissimi per un mjt però comunque il risparmio è notevole se pensi di tenerla per diverso tempo... Inoltre so che in extraurbano si hanno meno problemi col filtro quindi visto che circoli molto in extraurbano dovresti essere più tranquilla... Inoltre le prestazioni sono migliori soprattutto in ripresa... Detto questo, andrei di mjt! Buona scelta e benvenuta!

    Aggiungo anche che tra poco uscirà il mjt da 95 cv come detto da Enver! Senza problemi di soldi quella sarebbe la scelta migliore!!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  10. #10

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 35
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rox Visualizza il messaggio
    se fai molto extraurbano e il costo maggiore del mjet non ti spaventa........assolutamente si al mjet.
    Facendo extraurbano, limiti i problemi del dpf.
    quoto!

    Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Adesso i venditori sconsigliano del DPF? ma allora qualcosa adesso funziona

    In ogni caso il 1.3 multijet è un motore sfruttabile a tutto tondo, si presta a moltissimi utilizzi e se si è in due si possono fare anche viaggi gradevoli.

    Il 1.2 è pure un gran bel motore, silenziosissimo e indistruttibile.

    Se non hai problemi di soldi ti consiglio il 1.3 anche piu facile da rivendere e con un brio in piu anche se c e un po piu di manutenzione come costi

    1.2 se vuoi un motore onesto ed indistruttibile ma che pecca un pochino come grinta anche se ha altri pregi.
    riquoto!!

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Io tra un 1.2 o un 1.3mjet 75CV oggi, preferirei aspettare un po' di settimane e prenderei un 1.3mjet 95CV. Sempre se non ha problemi di spesa.
    straquoto!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 1.3 mjet
    Da Luca nel forum Area Sander
    Risposte: 440
    Ultimo messaggio: 19/12/2014, 10:28:14
  2. Come va il 1.3 Mjet?
    Da viking1984 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 16:00:00
  3. 1.2 benzina o 1.3 mjet?
    Da ricky4 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 20/07/2009, 08:50:36
  4. Problema 1.3 Mjet
    Da Andros81 nel forum Problemi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/04/2009, 14:03:15
  5. Urgentissimo!
    Da GiuMed nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/03/2009, 23:36:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi